- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Vinci
REAL CER
RETESE: Viviani, Mainardi, Pecoraro, Lapi, Gori, Nesi, Bongiovanni, Malvolti, Montesano, Cela, Rimi. A disp.: Luciano, Colucci, Osagae, Di Biasio, Rinaldi. All.: Stefano Falorni.
VINCI: Volpi, Cannizzaro, Poli, Megoro, Duino, Sciortino, Ayub, Lavecchia, Bagnoli, Cappelli, Casini. A disp.: Quagliana, Albert, Daja, Leoncini, Venturini, Grazzini, Favini. All.: Simone Coccia.
ARBITRO: Orefice di Empoli.
RETI: Bongiovanni, Bagnoli.
Finisce in parità il derby, al termine di una partita combattuta e sempre equilibrata. Passano per primi in vantaggio i ragazzi di Falorni, grazie al blitz di Bongiovanni dopo un'azione nata dalla corsia di destra. Nel secondo tempo, rimane comunque in partita il Vinci che trova il pareggio con Bagnoli a seguito di una bella manovra sviluppatasi sulla destra. La squadra di casa manca poi altre occasioni con Malvolti e Osagae, ma alla fine l'1-1 è comunque un risultato che rende merito a quanto fatto vedere dalle due squadre.
Calciatoripiù: bene Casini per il Vinci, mentre merita un elogio in blocco la formazione locale.
REAL CER
RETESE: Viviani, Mainardi, Pecoraro, Lapi, Gori, Nesi, Bongiovanni, Malvolti, Montesano, Cela, Rimi. A disp.: Luciano, Colucci, Osagae, Di Biasio, Rinaldi. All.: Stefano Falorni. <br >VINCI: Volpi, Cannizzaro, Poli, Megoro, Duino, Sciortino, Ayub, Lavecchia, Bagnoli, Cappelli, Casini. A disp.: Quagliana, Albert, Daja, Leoncini, Venturini, Grazzini, Favini. All.: Simone Coccia.<br >
ARBITRO: Orefice di Empoli.<br >
RETI: Bongiovanni, Bagnoli.
Finisce in parità il derby, al termine di una partita combattuta e sempre equilibrata. Passano per primi in vantaggio i ragazzi di Falorni, grazie al blitz di Bongiovanni dopo un'azione nata dalla corsia di destra. Nel secondo tempo, rimane comunque in partita il Vinci che trova il pareggio con Bagnoli a seguito di una bella manovra sviluppatasi sulla destra. La squadra di casa manca poi altre occasioni con Malvolti e Osagae, ma alla fine l'1-1 è comunque un risultato che rende merito a quanto fatto vedere dalle due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> bene <b>Casini </b>per il Vinci, mentre merita un elogio in blocco la formazione locale.