- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ponte a Greve
-
1 - 0
-
Gambassi
PONTE A GREVE: Diouf, Mugnaioni, Ballini, Barucci, Ramalli, Sitzia, Gherardi, Adiodati, Capalbo, Palazzesi, Bini. A disp.: Papucci, Sabani, Sarti, Cipriani, Mascherini, Sdeo. All.: Giampiero Paoletti.
GAMBASSI: Marzuoli, Sacripanti, Lorenzo, Spini, Conforti, Tordini, Milazzo, Picardi, Chiper, Federico, Hosaj. A disp.: Tognetti, Bigazzi, Pelacchi, Picone, Dardha. All.: Giuseppe Concialdi.
RETE: 10' Capalbo.
NOTE: Espulso Hosaj.
Il Ponte a Greve, di misura, batte il Gambassi. A risolvere il match è la rete di Capalbo dopo appena dieci minuti: Palazzesi entra a sinistra e scarica verso la porta, l'estremo difensore avversario non trattiene e, di rapina, arriva la rete dell'1-0 del Ponte a Greve. La gara si trasforma in una vera e propria battaglia di nervi per entrambe le squadre che devono anche fare i conti con il terreno pesante. I locali forse hanno il merito di crederci di più. E' sempre Capalbo ad andare vicino al raddoppio ma il portiere avversario è bravo a chiudere gli spazi. Tra le fila della Sancascianese il più pericoloso è Hosaj ma è anche il più falloso tanto che l'arbitro lo manda a fare la doccia prima del tempo.
Calciatoripiù: Hosaj e Marzuoli (Gambassi), Diouf e Mugnaioni (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Diouf, Mugnaioni, Ballini, Barucci, Ramalli, Sitzia, Gherardi, Adiodati, Capalbo, Palazzesi, Bini. A disp.: Papucci, Sabani, Sarti, Cipriani, Mascherini, Sdeo. All.: Giampiero Paoletti.<br >GAMBASSI: Marzuoli, Sacripanti, Lorenzo, Spini, Conforti, Tordini, Milazzo, Picardi, Chiper, Federico, Hosaj. A disp.: Tognetti, Bigazzi, Pelacchi, Picone, Dardha. All.: Giuseppe Concialdi.<br >
RETE: 10' Capalbo.<br >NOTE: Espulso Hosaj.
Il Ponte a Greve, di misura, batte il Gambassi. A risolvere il match è la rete di Capalbo dopo appena dieci minuti: Palazzesi entra a sinistra e scarica verso la porta, l'estremo difensore avversario non trattiene e, di rapina, arriva la rete dell'1-0 del Ponte a Greve. La gara si trasforma in una vera e propria battaglia di nervi per entrambe le squadre che devono anche fare i conti con il terreno pesante. I locali forse hanno il merito di crederci di più. E' sempre Capalbo ad andare vicino al raddoppio ma il portiere avversario è bravo a chiudere gli spazi. Tra le fila della Sancascianese il più pericoloso è Hosaj ma è anche il più falloso tanto che l'arbitro lo manda a fare la doccia prima del tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hosaj e Marzuoli </b>(Gambassi), <b>Diouf e Mugnaioni </b>(Ponte a Greve).