- Giovanissimi B GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
9 - 0
- Pistoia Nord
MONT.MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Barni, Orifici, Bettaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanolla, Calvani, Pucci. A disp.: Mori, Bonaccorsi, Agostini, Bisanti, Lucaccini. All.: Sileno Passalacqua.
PISTOIA NORD: Lucchesi, Giampaoli, Amri, Del Bino, Lovera, Tempestini, Dardouri, Spagnesi, Serbanoiu, Berti, Fiorito. A disp.: Castellanos, Geri, Ballini, MAssaglia, Meoni, Ciullini. All.: Riccardo Razzoli.
RETI: Calvani 4, Pucci 2, Agostini, Pazzaglia, Orifici.
Il commento giusto per questa sfida è: Mont.Murialdo devastante, Pistoia Nord non pervenuto. Troppa infatti la differenza di valori in campo tra la squadra termale, autrice di una prestazione pressoché perfetta, e un Pistoia Nord in giornata negativa. La formazione di mister Passalacqua si esprime benissimo, con idee chiare, palla a terra, tiene ben il campo con trame naturali e semplici che mettono in crisi la retroguardia ospite. Nella prima frazione segnano tre volte Calvani e due Pucci per una gara già virtualmente chiusa. Nella ripresa in rapida successione, con la squadra di Razzoli col morale sotto i tacchetti, segnano ancora Agostini, Pazzaglia, Orifici e ancora Calvani per il definitivo 9-0.
Calciatoripiù. Degli ospiti preferiamo sottolineare soltanto la giornata negativa complessiva che siamo certi farà riflettere e servirà per trovare una reazione, nei termali di casa bene Zanolla, Pazzaglia e naturalmente il poker man Calvani.
MONT.MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Barni, Orifici, Bettaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanolla, Calvani, Pucci. A disp.: Mori, Bonaccorsi, Agostini, Bisanti, Lucaccini. All.: Sileno Passalacqua.<br >PISTOIA NORD: Lucchesi, Giampaoli, Amri, Del Bino, Lovera, Tempestini, Dardouri, Spagnesi, Serbanoiu, Berti, Fiorito. A disp.: Castellanos, Geri, Ballini, MAssaglia, Meoni, Ciullini. All.: Riccardo Razzoli.<br >
RETI: Calvani 4, Pucci 2, Agostini, Pazzaglia, Orifici.
Il commento giusto per questa sfida è: Mont.Murialdo devastante, Pistoia Nord non pervenuto. Troppa infatti la differenza di valori in campo tra la squadra termale, autrice di una prestazione pressoché perfetta, e un Pistoia Nord in giornata negativa. La formazione di mister Passalacqua si esprime benissimo, con idee chiare, palla a terra, tiene ben il campo con trame naturali e semplici che mettono in crisi la retroguardia ospite. Nella prima frazione segnano tre volte Calvani e due Pucci per una gara già virtualmente chiusa. Nella ripresa in rapida successione, con la squadra di Razzoli col morale sotto i tacchetti, segnano ancora Agostini, Pazzaglia, Orifici e ancora Calvani per il definitivo 9-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Degli ospiti preferiamo sottolineare soltanto la giornata negativa complessiva che siamo certi farà riflettere e servirà per trovare una reazione, nei termali di casa bene Zanolla, Pazzaglia e naturalmente il poker man Calvani.