- Juniores Provinciali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 3
- Capannoli
S.MINIATO B.C.: Giunti, Pisano, Iommi, Bacci (83' Burchielli), Mascagni, Bertini, Bandini, El Baghdadi, Langone, (60' Latini), Torre (49' Greco), Gori. A disp.: Maltinti, Gasperini, Massari, Mancini. All.: Vasco Matteucci.
CAPANNOLI: Garofalo, Bongianni, Paperini, Salvadori, Bottoni, Burgalassi, Mondelli (81' Gjepali), Capriotti, Calloni, Terreni (89' Turelli), Giuntini (46' Gambicorti). A disp.: Buselli, Bernardeschi, Coniglione. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Sullo di Pisa.
RETI: 2' Calloni, 75' Fondelli, 86' Gjepali.
Il S.Miniato B.C. non riesce a decollare ed incappa nella seconda sconfitta stagionale su tre partite. I ragazzi di mister Matteucci, pur creando diverse occasioni da rete, non trovano mai lo specchio della porta, mostrandosi sterili in fase offensiva e denotando anche alcune lacune in quella difensiva: tanto da lavorare ci sarà per il tecnico, se vorrà portare la compagine giallorssa nei quartieri alti della classifica. Sul fronte ospite si è vista invece una squadra arcigna e compatta, ben messa in campo da mister Cecconi, che si è ritrovata subito in vantaggio grazie al bomber Calloni, gran centravanti di razza; il Capannoli ha poi saputo reggere l'urto dei locali nella ripresa e con rapide azioni di contropiede ha chiuso la partita, dimostrando di essere una compagine che risulterà ostica per tutti. Al 2' il vantaggio viola: Calloni prende palla, s'incunea tra i difensori centrali che salta come birilli, si presenta davanti a Giunti e lo fulmina all'angolo basso. Al 24' ancora Calloni va via sulla destra e mette in mezzo per Giuntini che calcia a botta sicura, ma Giunti risponde alla grande. Al 30' Gori al limite dell'area si gira, calcia e spedisce fuori di poco; sei minuti più tardi ci prova ancora Gori per i locali ma il suo tiro è respinto da Garofalo. Al 43' batte a rete El Baghdadi, Garofalo respinge la palla sui piedi di Gori ma questi traccheggia con la porta sguarnita e l'azione sfuma. Nella ripresa il S.Miniato B. si butta in avanti a capo basso, ispirato da un ottimo El Baghdadi, alla ricerca del pari; al tiro arrivano Greco e Bandini, ma senza mai inquadrare lo specchio della porta. Al 69' ci prova ancora Bandini di testa, ma la palla esce di poco. Al 75' contropiede bruciante del Capannoli, che con Fondelli dal limite dell'area effettua un gran tiro e realizza lo 0-2 che di fatto chiude la contesa. All'82' da Latini a Greco che a due metri dalla porta conclude oltre la traversa; quattro minuti più tardi sul fronte opposto Gjepali, tutto solo, effettua un gran pallonetto e fa tris per i suoi. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Calloni e Capriotti nel Capannoli, El Baghdadi e Bandini nel S.Miniato B.C.
S.MINIATO B.C.: Giunti, Pisano, Iommi, Bacci (83' Burchielli), Mascagni, Bertini, Bandini, El Baghdadi, Langone, (60' Latini), Torre (49' Greco), Gori. A disp.: Maltinti, Gasperini, Massari, Mancini. All.: Vasco Matteucci.<br >CAPANNOLI: Garofalo, Bongianni, Paperini, Salvadori, Bottoni, Burgalassi, Mondelli (81' Gjepali), Capriotti, Calloni, Terreni (89' Turelli), Giuntini (46' Gambicorti). A disp.: Buselli, Bernardeschi, Coniglione. All.: Marco Cecconi.<br >
ARBITRO: Sullo di Pisa.<br >
RETI: 2' Calloni, 75' Fondelli, 86' Gjepali.
Il S.Miniato B.C. non riesce a decollare ed incappa nella seconda sconfitta stagionale su tre partite. I ragazzi di mister Matteucci, pur creando diverse occasioni da rete, non trovano mai lo specchio della porta, mostrandosi sterili in fase offensiva e denotando anche alcune lacune in quella difensiva: tanto da lavorare ci sarà per il tecnico, se vorrà portare la compagine giallorssa nei quartieri alti della classifica. Sul fronte ospite si è vista invece una squadra arcigna e compatta, ben messa in campo da mister Cecconi, che si è ritrovata subito in vantaggio grazie al bomber Calloni, gran centravanti di razza; il Capannoli ha poi saputo reggere l'urto dei locali nella ripresa e con rapide azioni di contropiede ha chiuso la partita, dimostrando di essere una compagine che risulterà ostica per tutti. Al 2' il vantaggio viola: Calloni prende palla, s'incunea tra i difensori centrali che salta come birilli, si presenta davanti a Giunti e lo fulmina all'angolo basso. Al 24' ancora Calloni va via sulla destra e mette in mezzo per Giuntini che calcia a botta sicura, ma Giunti risponde alla grande. Al 30' Gori al limite dell'area si gira, calcia e spedisce fuori di poco; sei minuti più tardi ci prova ancora Gori per i locali ma il suo tiro è respinto da Garofalo. Al 43' batte a rete El Baghdadi, Garofalo respinge la palla sui piedi di Gori ma questi traccheggia con la porta sguarnita e l'azione sfuma. Nella ripresa il S.Miniato B. si butta in avanti a capo basso, ispirato da un ottimo El Baghdadi, alla ricerca del pari; al tiro arrivano Greco e Bandini, ma senza mai inquadrare lo specchio della porta. Al 69' ci prova ancora Bandini di testa, ma la palla esce di poco. Al 75' contropiede bruciante del Capannoli, che con Fondelli dal limite dell'area effettua un gran tiro e realizza lo 0-2 che di fatto chiude la contesa. All'82' da Latini a Greco che a due metri dalla porta conclude oltre la traversa; quattro minuti più tardi sul fronte opposto Gjepali, tutto solo, effettua un gran pallonetto e fa tris per i suoi. Ottima la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Calloni</b> e <b>Capriotti</b> nel Capannoli, <b>El Baghdadi </b>e <b>Bandini </b>nel S.Miniato B.C.