- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico CascianaTerme
-
4 - 0
- Sanromanese
ATL. CASCIANA T.: Giardina, Spadoni, Sgherri, Lazzerini, Lombardo, Coppini, Sansone, Franchi, Badalassi, Bartalesi, Diciotti. A disp.: Bulla, Citi, Stefanelli, Brogi, Grassi, Mori, Pantani. All.: Benincasa.
SANROMANESE: Caggiano, Bellucci, Orsini, Di Vito, Russo, Mariotti, Lelli, Di Giovanni, Morsetta, Veracini, Vaccaro. A disp.: Becce, Marconcini, Ceccarelli, Balistrieri, Daneluzzi, Lucchesi, Muriani. All.: Maccioni.
ARBITRO: Bellani di Pisa.
RETI: Sgherri, 2 Badalassi, Pantani.
Gara odierna che si svolge prevalentemente ad appannaggio del Casciana Terme che conquista i primi tre punti in palio della stagione senza troppi sforzi.
La prima rete si concretizza sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti; la seconda su azione personale di Badalassi che dopo aver saltato numerosi avversari supera anche il portiere e trova la soluzione personale. É ancora Badalassi protagonista della terza rete, in velocità si avvicina alla porta e trova spazio sul secondo palo; analoga è l'azione dell'ultima rete di Pantani. Partita corretta, buono l'arbitraggio; impatto con il nuovo campionato più che positivo dunque per il team di mister Benincasa, da rivedere alla prossima gara interna invece la Sanromanese.
Calciatori più: Caggiano (Sanromanese); Spadoni, Badalassi (Atl. Casciana T.)
ATL. CASCIANA T.: Giardina, Spadoni, Sgherri, Lazzerini, Lombardo, Coppini, Sansone, Franchi, Badalassi, Bartalesi, Diciotti. A disp.: Bulla, Citi, Stefanelli, Brogi, Grassi, Mori, Pantani. All.: Benincasa.<br >SANROMANESE: Caggiano, Bellucci, Orsini, Di Vito, Russo, Mariotti, Lelli, Di Giovanni, Morsetta, Veracini, Vaccaro. A disp.: Becce, Marconcini, Ceccarelli, Balistrieri, Daneluzzi, Lucchesi, Muriani. All.: Maccioni.<br >
ARBITRO: Bellani di Pisa.<br >
RETI: Sgherri, 2 Badalassi, Pantani.
Gara odierna che si svolge prevalentemente ad appannaggio del Casciana Terme che conquista i primi tre punti in palio della stagione senza troppi sforzi.<br >La prima rete si concretizza sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti; la seconda su azione personale di Badalassi che dopo aver saltato numerosi avversari supera anche il portiere e trova la soluzione personale. É ancora Badalassi protagonista della terza rete, in velocità si avvicina alla porta e trova spazio sul secondo palo; analoga è l'azione dell'ultima rete di Pantani. Partita corretta, buono l'arbitraggio; impatto con il nuovo campionato più che positivo dunque per il team di mister Benincasa, da rivedere alla prossima gara interna invece la Sanromanese.<br ><b>Calciatori più: Caggiano (Sanromanese); Spadoni, Badalassi (Atl. Casciana T.)</b>