- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
4 - 0
- Giov. Fucecchio
VINCI: Calmai, Zaccardo, Gioni, Gaetani, Torrini, Soriani, Moscatelli, Salvatore, Gabbanini, Gozzi, Massini. A disp.: Stefanon, Fontanelli, Andreuccetti, Felix. All.: Parrini.
GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Piredda, Brucini, Sbrana, Gelli, Vassallo, Mei, Montanelli, Telesca, Zito, Massi. A disp.: Sassi, Scavo, Testai, Banti. All.: Bertolacci.
RETI: 2 Massini, Gioni, Andreuccetti.
Il Vinci cala il poker al primo appuntamento della nuova stagione avendo la meglio di un Fucecchio che nonostante il risultato è riuscito a rimanersi in partita per oltre un tempo. Nella prima frazione il Vinci attacca con convinzione e riesce a portarsi in vantaggio con il primo acuto di Massini. Il Fucecchio prova a regire nel finale trascinato da un ottimo Vassallo, senza però riuscire a impensierire più di tanto Calamai. Nella ripresa il Vinci di capitan Soriano sale in cattedra e raddoppia ancora con una bella azione finalizzata da Massini. A questo punto il Fucecchio si sbilancia e subisce il gol di Gioni che di fatto chiude i giochi. Nel finale c'è ancora tempo per la quarta segnatura del Vinci con Andreuccetti che non si fa impietosire e segna il 4-0 lanciato al meglio la stagione dei suoi.
Calciatoripiù: Soriani (Vinci); Vassallo (Giov. Fucecchio).
VINCI: Calmai, Zaccardo, Gioni, Gaetani, Torrini, Soriani, Moscatelli, Salvatore, Gabbanini, Gozzi, Massini. A disp.: Stefanon, Fontanelli, Andreuccetti, Felix. All.: Parrini. <br >GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Piredda, Brucini, Sbrana, Gelli, Vassallo, Mei, Montanelli, Telesca, Zito, Massi. A disp.: Sassi, Scavo, Testai, Banti. All.: Bertolacci.<br >
RETI: 2 Massini, Gioni, Andreuccetti.
Il Vinci cala il poker al primo appuntamento della nuova stagione avendo la meglio di un Fucecchio che nonostante il risultato è riuscito a rimanersi in partita per oltre un tempo. Nella prima frazione il Vinci attacca con convinzione e riesce a portarsi in vantaggio con il primo acuto di Massini. Il Fucecchio prova a regire nel finale trascinato da un ottimo Vassallo, senza però riuscire a impensierire più di tanto Calamai. Nella ripresa il Vinci di capitan Soriano sale in cattedra e raddoppia ancora con una bella azione finalizzata da Massini. A questo punto il Fucecchio si sbilancia e subisce il gol di Gioni che di fatto chiude i giochi. Nel finale c'è ancora tempo per la quarta segnatura del Vinci con Andreuccetti che non si fa impietosire e segna il 4-0 lanciato al meglio la stagione dei suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Soriani (Vinci); Vassallo (Giov. Fucecchio).</b>