- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
5 - 0
- Club Sportivo Firenze
S. MARIA: Masi, Bargiacchi, Toni, Rosi, Del Vigo, Francioni, Maltinti, Bianconi, Parri, Salvadori, Ceccarelli, Cioli, Vascellari, Magrini, Trunzo, Fathi. All.: Andrea Meozzi.
CS. FIRENZE: Samori, Leoni, Serra, Paoletti, Giliberti, Panella, Rauso, Aloui, Scidone, Caputo, Barsanti, Pacheco, Bini. All.: Domenico Cecconi.
RETI: Salvadori, Parri, Magrini 2, Vascellari.
Netto successo del S.Maria che nella prima sfida casalinga si aggiudica l'intero bottino grazie a una prova convincente, di fronte a un Club Sportivo ancora alla ricerca della migliore condizione. Partenza lanciata quella dei padroni di casa, che dopo soli dieci minuti passano in vantaggio con Salvadori: Bianconi conquista una palla sulla sinistra e si invola verso la porta scambiando con Ceccarelli, che è ottimo nel girare di prima intenzione verso l'accorrente Salvadori, glaciale sotto porta per il parziale 1-0. Passano i minuti ma è sempre il S. Maria che fa la partita: a firmare il raddoppio è l'ottimo Parri, fantastico nel recuperare un pallone vagante sulla trequarti avversaria e poi chirurgico nel piazzare la palla nell'angolino basso con un preciso tocco d'esterno. Nella ripresa la musica non cambia, e sono sempre i padroni di casa a spingere sull'acceleratore: Magrini cala il tris e poker grazie ai fantastici assist di Del Vigo e Vascellari, infine è lo stesso Vascellari a chiudere i conti con un'azione personale. Ottima la prima per i ragazzi di Meozzi che come detto non hanno mai dato la sensazione di accontentarsi, mentre il Club Sportivo Firenze avrà certamente modo di rifarsi nelle prossime settimane.
Calciatoripiù: Salvadori, Parri, Magrini, Del Vigo, Ceccarelli.
S. MARIA: Masi, Bargiacchi, Toni, Rosi, Del Vigo, Francioni, Maltinti, Bianconi, Parri, Salvadori, Ceccarelli, Cioli, Vascellari, Magrini, Trunzo, Fathi. All.: Andrea Meozzi.<br >CS. FIRENZE: Samori, Leoni, Serra, Paoletti, Giliberti, Panella, Rauso, Aloui, Scidone, Caputo, Barsanti, Pacheco, Bini. All.: Domenico Cecconi.<br >
RETI: Salvadori, Parri, Magrini 2, Vascellari.
Netto successo del S.Maria che nella prima sfida casalinga si aggiudica l'intero bottino grazie a una prova convincente, di fronte a un Club Sportivo ancora alla ricerca della migliore condizione. Partenza lanciata quella dei padroni di casa, che dopo soli dieci minuti passano in vantaggio con Salvadori: Bianconi conquista una palla sulla sinistra e si invola verso la porta scambiando con Ceccarelli, che è ottimo nel girare di prima intenzione verso l'accorrente Salvadori, glaciale sotto porta per il parziale 1-0. Passano i minuti ma è sempre il S. Maria che fa la partita: a firmare il raddoppio è l'ottimo Parri, fantastico nel recuperare un pallone vagante sulla trequarti avversaria e poi chirurgico nel piazzare la palla nell'angolino basso con un preciso tocco d'esterno. Nella ripresa la musica non cambia, e sono sempre i padroni di casa a spingere sull'acceleratore: Magrini cala il tris e poker grazie ai fantastici assist di Del Vigo e Vascellari, infine è lo stesso Vascellari a chiudere i conti con un'azione personale. Ottima la prima per i ragazzi di Meozzi che come detto non hanno mai dato la sensazione di accontentarsi, mentre il Club Sportivo Firenze avrà certamente modo di rifarsi nelle prossime settimane. <b>
Calciatoripiù: Salvadori, Parri, Magrini, Del Vigo, Ceccarelli.<br ></b>