- Terza Categoria
- Faella
-
4 - 1
- San Giovanni V.
FAELLA: Crulli, Fiacchini T., Fiacchini M., Borsi, Dossini, De Santi, Petri, Menditto, Bencivegni, Ricci C., Solari. A disp.: Bonanno, Mori, Manzuoli, Naimi, Ricci J., Martini, Puliti. All.: Massimo Scartabelli.
S.GIOVANNI: La Torraca, Capaccioli, Bonafede, Petrilli, Zacchi, Bracalenti, Migliazza, Martoglio, Bennati, Brancaccio, A. Vannucci. A disp.: Giuliattini, Mazzoni, Pommella, Haijrusi, Bracciali, Casi, E. Vannucci. All.: Antonio Mari.
ARBITRO: Fratini di Arezzo.
RETI: 12' rig. Bencivegni, 38' Fiacchini M., 55' Ricci C., 80' Haijrusi, 82' Naimi.
Vince e convince il Faella di mister Scartabella. Il 4 a 1 rifilato al San Giovanni Arezzo è lo specchio di una partita quasi a senso unico. Merito dell'undici di casa, capace di imporre fin da subito il proprio ritmo e di costringere gli avversari sulla difensiva. Ma andiamo con ordine... I padroni di casa partono a spron battuto, e al 12' sono già in vantaggio. Petri, lanciato a rete, viene atterrato dal diretto marcatore: per il Sig. Fratini non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bencivegni, che trasforma con sicurezza: 1 a 0. Il San Giovanni, pur volenteroso, non riesce ad imbastire azioni pericolose verso la porta locale. Anzi, è La Torraca ad essere chiamato più volte in causa, rispondendo in maniera superba di fronte alle conclusioni di Ricci e compagni. Ma al 38' l'estremo difensore ospite non può nulla ed è costretto a capitolare per la seconda volta, sulla bella conclusione di Fiacchini M. sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo. Si va al riposo dunque sul risultato di 2 a 0. Nella ripresa, alla prima azione, il Faella sfiora il tris, con Bencivegni che colpisce il palo con un colpo di testa in tuffo. Poi è il solito La Torraca a evitare un passivo più pesante. Al 55' si concretizza però il gol più bello dell'incontro, con Ricci C. che riceve in area, si libera di tre marcatori e mette la sfera dove il portiere proprio non può arrivare. Comincia poi la girandola dei cambi, e all'80' il San Giovanni trova il gol della bandiera. Rete di pregevole fattura, con Haijrusi che dopo un fallo laterale fa partire un tiro improvviso dalla distanza che finisce la sua corsa oltre la linea di porta. Dopo neanche due minuti, Naimi fissa il risultato sul definitivo 4 a 1, depositando in rete comodamente dopo l'ottimo assist di Puliti. Il sig. Fratini di Arezzo fischia la fine di un match corretto: Faella 4, San Giovanni 1.
CALCIATORIPIU': Ricci C. (Faella). Sigla un gran gol, ma nella sua prestazione c'è molto altro. Autentica minaccia per la difesa avversaria. Ottima comunque la prova di tutto il collettivo locale. La Torraca (San Giovanni). Si mette in luce con pregevoli interventi che limitano i gol dei padroni di casa. Capitola 4 volte, ma è incolpevole sui gol subiti.
FAELLA: Crulli, Fiacchini T., Fiacchini M., Borsi, Dossini, De Santi, Petri, Menditto, Bencivegni, Ricci C., Solari. A disp.: Bonanno, Mori, Manzuoli, Naimi, Ricci J., Martini, Puliti. All.: Massimo Scartabelli.<br >S.GIOVANNI: La Torraca, Capaccioli, Bonafede, Petrilli, Zacchi, Bracalenti, Migliazza, Martoglio, Bennati, Brancaccio, A. Vannucci. A disp.: Giuliattini, Mazzoni, Pommella, Haijrusi, Bracciali, Casi, E. Vannucci. All.: Antonio Mari.<br >
ARBITRO: Fratini di Arezzo.<br >
RETI: 12' rig. Bencivegni, 38' Fiacchini M., 55' Ricci C., 80' Haijrusi, 82' Naimi.
Vince e convince il Faella di mister Scartabella. Il 4 a 1 rifilato al San Giovanni Arezzo è lo specchio di una partita quasi a senso unico. Merito dell'undici di casa, capace di imporre fin da subito il proprio ritmo e di costringere gli avversari sulla difensiva. Ma andiamo con ordine... I padroni di casa partono a spron battuto, e al 12' sono già in vantaggio. Petri, lanciato a rete, viene atterrato dal diretto marcatore: per il Sig. Fratini non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bencivegni, che trasforma con sicurezza: 1 a 0. Il San Giovanni, pur volenteroso, non riesce ad imbastire azioni pericolose verso la porta locale. Anzi, è La Torraca ad essere chiamato più volte in causa, rispondendo in maniera superba di fronte alle conclusioni di Ricci e compagni. Ma al 38' l'estremo difensore ospite non può nulla ed è costretto a capitolare per la seconda volta, sulla bella conclusione di Fiacchini M. sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo. Si va al riposo dunque sul risultato di 2 a 0. Nella ripresa, alla prima azione, il Faella sfiora il tris, con Bencivegni che colpisce il palo con un colpo di testa in tuffo. Poi è il solito La Torraca a evitare un passivo più pesante. Al 55' si concretizza però il gol più bello dell'incontro, con Ricci C. che riceve in area, si libera di tre marcatori e mette la sfera dove il portiere proprio non può arrivare. Comincia poi la girandola dei cambi, e all'80' il San Giovanni trova il gol della bandiera. Rete di pregevole fattura, con Haijrusi che dopo un fallo laterale fa partire un tiro improvviso dalla distanza che finisce la sua corsa oltre la linea di porta. Dopo neanche due minuti, Naimi fissa il risultato sul definitivo 4 a 1, depositando in rete comodamente dopo l'ottimo assist di Puliti. Il sig. Fratini di Arezzo fischia la fine di un match corretto: Faella 4, San Giovanni 1.<br ><b>CALCIATORIPIU': Ricci C.</b> (Faella). Sigla un gran gol, ma nella sua prestazione c'è molto altro. Autentica minaccia per la difesa avversaria. Ottima comunque la prova di tutto il collettivo locale. <b>La Torraca </b>(San Giovanni). Si mette in luce con pregevoli interventi che limitano i gol dei padroni di casa. Capitola 4 volte, ma è incolpevole sui gol subiti.