- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
2 - 1
- Florence S.C.
VINCI: Volpi, Cannizzaro, Bachi, Pitrone, Ricci, Colitti, Simoncini, Furiesi, Leoncini, Casini, Bagnoli. A disp.: Telesca, Bamba J., Bamba M., Diretto, Di Tella, Poli. All.: Simone Coccia.
FLORENCE: Pasqualetti, Rosselli, Bandinelli, Martelli, Squilloni, Falugiani, Mugnai, Noce, Gennari, Mugelli, Chaiban. A disp.: La Ferlita, Ottanelli, Gabriellini, Bolis, Castelli, Guidi. All.: Massimo Di Pasquale.
RETI: Leoncini, La Ferlita, Furiesi.
Gara vibrante e ricca di emozioni quella messa in scena da Vinci e Florence in quest'ultimo turno stagionale. Nonostante il caldo cocente e la scarsa posta in palio infatti, le formazioni guidate da Simone Coccia e Massimo Di Pasquale hanno regalato al pubblico presente un gran pomeriggio di sport tirato e agonisticamente molto valido, oltreché tre reti e numerose occasioni. Dopo una buona partenza dell'undici ospite, sono i giallorossi a passare grazie a Leoncini, che ben servito nello spazio da Bagnoli approfitta di un'imperfetta chiusura dei centrali biancorossi per battere Pasqualetti con chirurgico diagonale. La Florence non ci sta, volenterosa di replicare l'ottima fornita nel turno precedente contro il Montaione: Gennari sfiora il pari in chiusura di frazione, e al ritorno dagli spogliatoi ci pensa il giovane e brillante La Ferlita a cogliere il punto del pari, anche lui grazie una pregevole conclusione sul palo lontano. Nel migliore momento della formazione di casa in Via d'Ugnano però, è ancora lo spietato Vinci a golpire grazie a Furiesi, che recuperata palla in posizione defilata e vicino alla linea di fondo, pesca il pertugio giusto per battere Pasqualetti sul primo palo, fissando il punteggio sul definitivo 2-1. A poco vale infatti l'assalto finale portato dalla Florence, protagonista comunque di un girone di ritorno a dir poco maiuscolo: a far festa dopo il triplice fischio è l'undici di mister Coccia, che chiude il suo campionato nella parte medio-alta della graduatoria con 45 punti all'attivo. In chiusura riportiamo il saluto di mister Di Pasquale ai suoi ragazzi Cui va il mio grande applausi per la crescita fatta in questi mesi e lo spirito di sacrificio mostrato fin dal mio arrivo a dicembre. Dal canto mio spero di avergli trasmesso qualcosa di positivo in questi mesi da traghettatore , e sono certo che la prossima sarà un'annata molto ricca di soddisfazioni per chi li guiderà .
VINCI: Volpi, Cannizzaro, Bachi, Pitrone, Ricci, Colitti, Simoncini, Furiesi, Leoncini, Casini, Bagnoli. A disp.: Telesca, Bamba J., Bamba M., Diretto, Di Tella, Poli. All.: Simone Coccia.<br >FLORENCE: Pasqualetti, Rosselli, Bandinelli, Martelli, Squilloni, Falugiani, Mugnai, Noce, Gennari, Mugelli, Chaiban. A disp.: La Ferlita, Ottanelli, Gabriellini, Bolis, Castelli, Guidi. All.: Massimo Di Pasquale. <br >
RETI: Leoncini, La Ferlita, Furiesi.
Gara vibrante e ricca di emozioni quella messa in scena da Vinci e Florence in quest'ultimo turno stagionale. Nonostante il caldo cocente e la scarsa posta in palio infatti, le formazioni guidate da Simone Coccia e Massimo Di Pasquale hanno regalato al pubblico presente un gran pomeriggio di sport tirato e agonisticamente molto valido, oltreché tre reti e numerose occasioni. Dopo una buona partenza dell'undici ospite, sono i giallorossi a passare grazie a Leoncini, che ben servito nello spazio da Bagnoli approfitta di un'imperfetta chiusura dei centrali biancorossi per battere Pasqualetti con chirurgico diagonale. La Florence non ci sta, volenterosa di replicare l'ottima fornita nel turno precedente contro il Montaione: Gennari sfiora il pari in chiusura di frazione, e al ritorno dagli spogliatoi ci pensa il giovane e brillante La Ferlita a cogliere il punto del pari, anche lui grazie una pregevole conclusione sul palo lontano. Nel migliore momento della formazione di casa in Via d'Ugnano però, è ancora lo spietato Vinci a golpire grazie a Furiesi, che recuperata palla in posizione defilata e vicino alla linea di fondo, pesca il pertugio giusto per battere Pasqualetti sul primo palo, fissando il punteggio sul definitivo 2-1. A poco vale infatti l'assalto finale portato dalla Florence, protagonista comunque di un girone di ritorno a dir poco maiuscolo: a far festa dopo il triplice fischio è l'undici di mister Coccia, che chiude il suo campionato nella parte medio-alta della graduatoria con 45 punti all'attivo. In chiusura riportiamo il saluto di mister Di Pasquale ai suoi ragazzi<b> Cui va il mio grande applausi per la crescita fatta in questi mesi e lo spirito di sacrificio mostrato fin dal mio arrivo a dicembre. Dal canto mio spero di avergli trasmesso qualcosa di positivo in questi mesi da traghettatore , e sono certo che la prossima sarà un'annata molto ricca di soddisfazioni per chi li guiderà .</b>