- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
4 - 1
- Florence S.C.
GAMBASSI: Mazzuoli, Bruni, Tordini, Bartali, Maggiorelli, Salvini, Conforti, Dardha, Riccobono, Hosaj, Signorini. A disp.: Bigazzi, Ancillotti, Spini, Picardi, Picone, Milazzo, Lari. All.: Giuseppe Concialdi.
FLORENCE: Muoio, Ropsselli, Bandinelli, Squilloni, Gabriellini, Cesarino, Malevolti, Noce, Hamsa Chaibam, Gennari, Di Folco. A disp.: Guidi, Natalini, Ottanelli, Mugelli, Failla. All.: Massimo Di Pasquale.
ARBITRO: Cavallo di Empoli.
RETI: Hosaj, Dardha, Signorini, Failla, Riccobono.
Si mette subito bene la gara del Gambassi, che sblocca il punteggio alla prima vera azione d'attacco con Hosaj, che devia in rete un calcio d'angolo battuto da Riccobono. La Florence manca di mordente e sembra da subito incappata nella classica giornata storta; i ragazzi di Concialdi allora ne approfittano per mantenere un buon possesso palla e l'iniziative del gioco, raddoppiando i conti a metà del tempo grazie a Dardha, che insacca sugli sviluppi di una bella combinazione del tandem Signorini-Hosaj sulla destra: Dopo aver fallito a più riprese il colpo del ko nei primi 45', in avvio di ripresa i locali subiscono la reazione di una Florence che, strigliata a dovere da mister Dio Pasquale, va vicinissima alla rete in un paio dio occasioni con Gennari, ma i locali si salvano. Il Gambassi si scuote e si porta sul tre a zero grazie al bel colpo di testa di Signorini, su ottimo assist di Hosaj, ma gli ospiti non mollano la presa e pochi minuti più tardi accorciano le distanze con la rete del classe '97 Failla Rifici. Nel finale le due squadre giocano a viso aperttyo, con i padroni di casa che chiudono i conti con la rete del definitivo quattro a uno siglata da Riccobono che, ricevuta palla in zona tiro, salta in dribbling due avversari e poi spedisce la palla in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Hosaj, Signorini, Salvini, Maggiorelli e Conforti (Gambassi); Natalini e Failla (Florence).
GAMBASSI: Mazzuoli, Bruni, Tordini, Bartali, Maggiorelli, Salvini, Conforti, Dardha, Riccobono, Hosaj, Signorini. A disp.: Bigazzi, Ancillotti, Spini, Picardi, Picone, Milazzo, Lari. All.: Giuseppe Concialdi. <br >FLORENCE: Muoio, Ropsselli, Bandinelli, Squilloni, Gabriellini, Cesarino, Malevolti, Noce, Hamsa Chaibam, Gennari, Di Folco. A disp.: Guidi, Natalini, Ottanelli, Mugelli, Failla. All.: Massimo Di Pasquale.<br >
ARBITRO: Cavallo di Empoli.<br >
RETI: Hosaj, Dardha, Signorini, Failla, Riccobono.
Si mette subito bene la gara del Gambassi, che sblocca il punteggio alla prima vera azione d'attacco con Hosaj, che devia in rete un calcio d'angolo battuto da Riccobono. La Florence manca di mordente e sembra da subito incappata nella classica giornata storta; i ragazzi di Concialdi allora ne approfittano per mantenere un buon possesso palla e l'iniziative del gioco, raddoppiando i conti a metà del tempo grazie a Dardha, che insacca sugli sviluppi di una bella combinazione del tandem Signorini-Hosaj sulla destra: Dopo aver fallito a più riprese il colpo del ko nei primi 45', in avvio di ripresa i locali subiscono la reazione di una Florence che, strigliata a dovere da mister Dio Pasquale, va vicinissima alla rete in un paio dio occasioni con Gennari, ma i locali si salvano. Il Gambassi si scuote e si porta sul tre a zero grazie al bel colpo di testa di Signorini, su ottimo assist di Hosaj, ma gli ospiti non mollano la presa e pochi minuti più tardi accorciano le distanze con la rete del classe '97 Failla Rifici. Nel finale le due squadre giocano a viso aperttyo, con i padroni di casa che chiudono i conti con la rete del definitivo quattro a uno siglata da Riccobono che, ricevuta palla in zona tiro, salta in dribbling due avversari e poi spedisce la palla in fondo al sacco. <br ><b>
Calciatoripiù: Hosaj, Signorini, Salvini, Maggiorelli e Conforti (Gambassi); Natalini e Failla (Florence).</b>