- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 0
- Vinci
SANCASCIANESE: Casagrande, Buzzolini, La Villa, Coli, Nozzoli, Bagni, Chiostrini, Becciolini, Artusi, Carli, Rossi. A disp.: Landi, Vinciguerra, Sordi. All.: Anichini.
VINCI: Telesca, Cannizzaro, Bachi, Simoncini, Colitti, Ricci, Ayub, Bongiovanni, Bagnoli, Casini, Cappelli. A disp.: Volpi, Diretto, Sciortino, Leoncini, Grazzini, Bamba M., Bamba Y.. All.: Coccia.
Sancascianese e Vinci è la partita del vorrei ma non posso con le due squadre che provano a costruire gioco ma non riescono ad essere incisive negli ultimi metri. Le due squadre riescono a dire il vero a proporre buone trame di gioco, salvo poi vanificarle per imprecisione nell'ultimo passaggio. Fra le due contendenti è la squadra di casa a farsi preferire con la spinta sulla fascia di La Villa che arriva spesso al cross. Dall'altra parte ci si affida alle ripartenze che però non creano grossi grattacapi alla retroguardia di Anichini. L'occasione più ghiotta per la Sancascianese capita sui piedi di Carli che prova il colpo al volo sul cross di un compagno, ma la mira non lo assiste. Il Vinci, che fino a quel momento si era limitato a difendere, prova a fare il colpaccio nei minuti finali, proponendo qualche contropiede interessante e un paio di tiri da fuori di Cappelli che scaldano i guantoni a Casagrande, bravo a sventare la minaccia.
Calciatoripiù: La Villa e Chiostrini (Sancascianese); Cappelli e Simoncini (Vinci).
SANCASCIANESE: Casagrande, Buzzolini, La Villa, Coli, Nozzoli, Bagni, Chiostrini, Becciolini, Artusi, Carli, Rossi. A disp.: Landi, Vinciguerra, Sordi. All.: Anichini.<br >VINCI: Telesca, Cannizzaro, Bachi, Simoncini, Colitti, Ricci, Ayub, Bongiovanni, Bagnoli, Casini, Cappelli. A disp.: Volpi, Diretto, Sciortino, Leoncini, Grazzini, Bamba M., Bamba Y.. All.: Coccia.
Sancascianese e Vinci è la partita del vorrei ma non posso con le due squadre che provano a costruire gioco ma non riescono ad essere incisive negli ultimi metri. Le due squadre riescono a dire il vero a proporre buone trame di gioco, salvo poi vanificarle per imprecisione nell'ultimo passaggio. Fra le due contendenti è la squadra di casa a farsi preferire con la spinta sulla fascia di La Villa che arriva spesso al cross. Dall'altra parte ci si affida alle ripartenze che però non creano grossi grattacapi alla retroguardia di Anichini. L'occasione più ghiotta per la Sancascianese capita sui piedi di Carli che prova il colpo al volo sul cross di un compagno, ma la mira non lo assiste. Il Vinci, che fino a quel momento si era limitato a difendere, prova a fare il colpaccio nei minuti finali, proponendo qualche contropiede interessante e un paio di tiri da fuori di Cappelli che scaldano i guantoni a Casagrande, bravo a sventare la minaccia. <br ><b>
Calciatoripiù: La Villa e Chiostrini (Sancascianese); Cappelli e Simoncini (Vinci).</b>