- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
4 - 0
- Ponte a Greve
PONZANO: Lupi, Crocetti, Billocci, Manta, Pepe, Rakovic, Corucci, Cerboni, Bellucci, Cangiano, Cesaretti. A disp.: Cocchetti, Mancini, Reali, Baholli, Corsinovi, Pannocchi. All.: Ciampolini.
PONTE A GREVE: Sarchi, Palazzesi, Mascherini, Barucci, Mugnaioni, Ballini, Capalbo, Adiodati, Gualeni, Safaie, Bini. A disp.: Cipriani, Matteuzzi, Sabani, Sitzia, Vannini. All.: Rossi.
RETI: 2 Cerboni, 2 Cesaretti.
Il Ponzano tiene vive le speranze di aggiudicarsi il campionato nel testa a testa con il Montaione che lo precede in classifica di una lunghezza. Sono tre punti importanti quelli portati a casa dai padroni di casa che regolano il Ponte a Greve con due gol per tempo. È buono però l'avvio della squadra ospite che tiene alti i ritmi e non concede spazi al Ponzano nel primo quarto di gara. Poi intorno al 15' arriva il gol di Cerboni che recupera palla andando in pressing su un difensore e realizzando il gol che mette la strada in discesa ai ragazzi di mister Ciampolini. Il Ponte a Greve non ci sta e si fa vivo dalle parti di Lupi fallendo però un paio di buone occasioni per riportarsi in parità. Dall'altra parte invece gli attaccanti locali non sbagliano con Cesaretti che insacca di rapina sul tiro cross di un compagno. Una volta subito il secondo gol la verve dei ragazzi di Rossi viene meno e nella ripresa si vede solo il Ponzano che crea gioco e controlla la situazione con disinvoltura. Dopo una punizione insidiosa di Corucci arriva anche il gol del 3-0 con Cesaretti che su azione da angolo si inventa un colpo di tacco alla Mancini . Infine ci pensa ancora Cerboni a calare il poker, scappando in contropiede e mettendo dentro sulla bella verticalizzazione di un compagno.
Calciatoripiù: Cesaretti e Cerboni (Ponzano).
PONZANO: Lupi, Crocetti, Billocci, Manta, Pepe, Rakovic, Corucci, Cerboni, Bellucci, Cangiano, Cesaretti. A disp.: Cocchetti, Mancini, Reali, Baholli, Corsinovi, Pannocchi. All.: Ciampolini. <br >PONTE A GREVE: Sarchi, Palazzesi, Mascherini, Barucci, Mugnaioni, Ballini, Capalbo, Adiodati, Gualeni, Safaie, Bini. A disp.: Cipriani, Matteuzzi, Sabani, Sitzia, Vannini. All.: Rossi. <br >
RETI: 2 Cerboni, 2 Cesaretti.
Il Ponzano tiene vive le speranze di aggiudicarsi il campionato nel testa a testa con il Montaione che lo precede in classifica di una lunghezza. Sono tre punti importanti quelli portati a casa dai padroni di casa che regolano il Ponte a Greve con due gol per tempo. È buono però l'avvio della squadra ospite che tiene alti i ritmi e non concede spazi al Ponzano nel primo quarto di gara. Poi intorno al 15' arriva il gol di Cerboni che recupera palla andando in pressing su un difensore e realizzando il gol che mette la strada in discesa ai ragazzi di mister Ciampolini. Il Ponte a Greve non ci sta e si fa vivo dalle parti di Lupi fallendo però un paio di buone occasioni per riportarsi in parità. Dall'altra parte invece gli attaccanti locali non sbagliano con Cesaretti che insacca di rapina sul tiro cross di un compagno. Una volta subito il secondo gol la verve dei ragazzi di Rossi viene meno e nella ripresa si vede solo il Ponzano che crea gioco e controlla la situazione con disinvoltura. Dopo una punizione insidiosa di Corucci arriva anche il gol del 3-0 con Cesaretti che su azione da angolo si inventa un colpo di tacco alla Mancini . Infine ci pensa ancora Cerboni a calare il poker, scappando in contropiede e mettendo dentro sulla bella verticalizzazione di un compagno.<br ><b>
Calciatoripiù: Cesaretti e Cerboni (Ponzano).</b>