- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
8 - 1
- Gambassi
CASELLINA: Lotti, Brogi, Porri, Tortelli, Zuffi, Vitale, Belli, Fanti, Rainoni, Zefi, Lopez. A disp.: Fabozzi, Guadagna, Ravenni, Passeri, Giulivo, Stride. All.: Alessio Pozzato.
GAMBASSI: Marzuoli, Lari, Conforti, Picardi, Ancillotti, Ndoye, Spini, Calvani, Dardha, Riccobono, Picone. A disp.: Cordaro, Tognetti, Bigazzi. All.: Giuseppe Concialdi.
RETI: 2 Tortelli, 3 Passeri, 2 Belli, Ravenni, Conforti.
Il Casellina vince e convince contro il Gambassi in formazione d'emergenza viste le assenze varie. La squadra di Pozzato disputa una buona prestazione, arricchita da una valanga di reti, mentre gli ospiti scheggiano due volte la traversa con Dardha. Nel primo tempo la squadra di casa si porta già sul 3-0 chiudendo, virtualmente, il match. All'inizio della ripresa, comunque, il Gambassi accorcia le distanze con un gol con Conforti, su punizione quasi da centrocampo. Gli ospiti, galvanizzati dalla rete, provano a spingere di più, ma quando il Casellina cala il poker, gli ospiti alzano bandiera bianca. Il Casellina continua a marcare e molto pregevole è il quinto gol realizzato da Tortelli su calcio di punizione, dalla distanza, un tiro forte e potente che finisce nell'angolino dove nulla può il portiere avversario.
Calciatoripiù: Tortelli, Passeri (Casellina); Dardha (Gambassi).
CASELLINA: Lotti, Brogi, Porri, Tortelli, Zuffi, Vitale, Belli, Fanti, Rainoni, Zefi, Lopez. A disp.: Fabozzi, Guadagna, Ravenni, Passeri, Giulivo, Stride. All.: Alessio Pozzato.<br >GAMBASSI: Marzuoli, Lari, Conforti, Picardi, Ancillotti, Ndoye, Spini, Calvani, Dardha, Riccobono, Picone. A disp.: Cordaro, Tognetti, Bigazzi. All.: Giuseppe Concialdi. <br >
RETI: 2 Tortelli, 3 Passeri, 2 Belli, Ravenni, Conforti.
Il Casellina vince e convince contro il Gambassi in formazione d'emergenza viste le assenze varie. La squadra di Pozzato disputa una buona prestazione, arricchita da una valanga di reti, mentre gli ospiti scheggiano due volte la traversa con Dardha. Nel primo tempo la squadra di casa si porta già sul 3-0 chiudendo, virtualmente, il match. All'inizio della ripresa, comunque, il Gambassi accorcia le distanze con un gol con Conforti, su punizione quasi da centrocampo. Gli ospiti, galvanizzati dalla rete, provano a spingere di più, ma quando il Casellina cala il poker, gli ospiti alzano bandiera bianca. Il Casellina continua a marcare e molto pregevole è il quinto gol realizzato da Tortelli su calcio di punizione, dalla distanza, un tiro forte e potente che finisce nell'angolino dove nulla può il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tortelli, Passeri</b> (Casellina); <b>Dardha</b> (Gambassi).