- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
1 - 0
- Casellina
VINCI: Telesca, Cannizzaro, Calamai, Pitrone, Ricci, Colitti, Megoro, Aiub, Cappelli, Ditella, Grazini. A disp.: Volpi, Bachi, Viciani, Diretto, Sciortino, Casini. All.: Simone Coccia.
CASELLINA: Lotti, Porri, Genova, Tortelli, Margheri, Zuffi, Rainoni, Zefi, Guadagna, Matarrese, Ravenni. A disp.: Belli, Fanti, Lopez. All.: Alessio Pozzato.
RETE: 75' Ditella.
NOTE: Espulso Genova.
Il Vinci batte il Casellina e lo sorpassa in classifica. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato. L'occasione più nitida è dei locali al 10' con Ditella che prova il tiro solo davanti al portiere ma quest'ultimo è bravo a deviare in angolo. Poi la gara staziona molto a centrocampo e si va al riposo sullo zero a zero. Nella seconda frazione, le squadre giocano più a viso aperto, creando maggiori opportunità per sbloccare il risultato. Per il Vinci si segnalano le occasioni di Aiub in rovesciata, e i tiri di Colitti e Ricci. Il pressing dei padroni di casa porta al gol: Cappelli lancia Grazini che rimette nel mezzo dal fondo con un preciso rasoterra dove arriva Ditella che scarica in rete. Il Casellina potrebbe pareggiare con Matarrese, ma la sua conclusione centrale diventa una facile parata per Telesca.
Calciatoripiù: Aiub, Megoro (Vinci), Margheri, Tortelli (Casellina).
VINCI: Telesca, Cannizzaro, Calamai, Pitrone, Ricci, Colitti, Megoro, Aiub, Cappelli, Ditella, Grazini. A disp.: Volpi, Bachi, Viciani, Diretto, Sciortino, Casini. All.: Simone Coccia. <br >CASELLINA: Lotti, Porri, Genova, Tortelli, Margheri, Zuffi, Rainoni, Zefi, Guadagna, Matarrese, Ravenni. A disp.: Belli, Fanti, Lopez. All.: Alessio Pozzato.<br >
RETE: 75' Ditella.<br >NOTE: Espulso Genova.
Il Vinci batte il Casellina e lo sorpassa in classifica. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato. L'occasione più nitida è dei locali al 10' con Ditella che prova il tiro solo davanti al portiere ma quest'ultimo è bravo a deviare in angolo. Poi la gara staziona molto a centrocampo e si va al riposo sullo zero a zero. Nella seconda frazione, le squadre giocano più a viso aperto, creando maggiori opportunità per sbloccare il risultato. Per il Vinci si segnalano le occasioni di Aiub in rovesciata, e i tiri di Colitti e Ricci. Il pressing dei padroni di casa porta al gol: Cappelli lancia Grazini che rimette nel mezzo dal fondo con un preciso rasoterra dove arriva Ditella che scarica in rete. Il Casellina potrebbe pareggiare con Matarrese, ma la sua conclusione centrale diventa una facile parata per Telesca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aiub, Megoro </b>(Vinci),<b> Margheri, Tortelli </b>(Casellina).