• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • Gambassi


LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Rubino, Giunti, Gallori, Giovannuzzi, Manetti, Lacivita, Coli, Bellucci U., Baronti, Giannini. A disp.: Paci, El Kouzo, Antonini. All.: Tommaso Pepe.
GAMBASSI: Marzuoli, Lari, Sacripanti, Conforti, Bruni, Spini, Milazzo, Calvani, Dardha, Osaj, Picone. A disp.: Tognetti, Bigazzi, Pelacchi, Ancillotti, Daktu. All.: Giuseppe Concialdi.

RETI: Dardha, Giannini.



Termina in parità lo scontro di bassa classifica tra Limite e Capraia e Gambassi. Le due squadre hanno adesso 19 punti e si trovano al terzultimo posto. Per il tecnico Pepe più che un punto guadagnano sono due persi perché abbiamo giocato veramente bene, eravamo in emergenza ma i ragazzi hanno risposto con una buona prestazione. Peccato per le tante occasioni non finalizzate ammette con un po' di rammarico a fine partita. La formazione ospite passa in vantaggio a metà del primo tempo con Dardha: gran botta dal limite, la palla colpisce la traversa e poi entra in porta. La replica dei padroni di casa arriva dieci minuti dopo con un gol altrettanto bello: Giannini dal limite la infila al sette. Nella ripresa la partita è sempre combattuta e con continui ribaltamenti di fronte. Le occasioni da rete non mancano, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Dardha, Marzuoli (Gambassi); Giannini, Rubino (Limite e Capraia).

LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Rubino, Giunti, Gallori, Giovannuzzi, Manetti, Lacivita, Coli, Bellucci U., Baronti, Giannini. A disp.: Paci, El Kouzo, Antonini. All.: Tommaso Pepe.<br >GAMBASSI: Marzuoli, Lari, Sacripanti, Conforti, Bruni, Spini, Milazzo, Calvani, Dardha, Osaj, Picone. A disp.: Tognetti, Bigazzi, Pelacchi, Ancillotti, Daktu. All.: Giuseppe Concialdi.<br > RETI: Dardha, Giannini. Termina in parit&agrave; lo scontro di bassa classifica tra Limite e Capraia e Gambassi. Le due squadre hanno adesso 19 punti e si trovano al terzultimo posto. Per il tecnico Pepe pi&ugrave; che un punto guadagnano sono due persi perch&eacute; abbiamo giocato veramente bene, eravamo in emergenza ma i ragazzi hanno risposto con una buona prestazione. Peccato per le tante occasioni non finalizzate ammette con un po' di rammarico a fine partita. La formazione ospite passa in vantaggio a met&agrave; del primo tempo con Dardha: gran botta dal limite, la palla colpisce la traversa e poi entra in porta. La replica dei padroni di casa arriva dieci minuti dopo con un gol altrettanto bello: Giannini dal limite la infila al sette. Nella ripresa la partita &egrave; sempre combattuta e con continui ribaltamenti di fronte. Le occasioni da rete non mancano, ma il risultato non cambia. Calciatoripi&ugrave;: <b>Dardha, Marzuoli </b>(Gambassi); <b>Giannini, Rubino </b>(Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI