- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 2
- Casellina
PONTE A GREVE: Diuf, Palazzesi, Mascherini, Barucci, Mugnaioni, Ballini, Gualemi, Fini, Safaje, Lanni Cappelli, Bini. A disp.: Sarti, Cipriani, Sitzia, Spedicato, Matteuzzi, Adiodati, Vannini. All.: Stefano Rossi.
CASELLINA: Lotti, Zuffi, Genova, Tortelli, Margheri, Schipani, Guadagna, Fanti, Rainoni, Zefi, Lopez. A disp.: Fabozzi, Ravenni, Belli, Parrini, Passeri, Porri, Turrini. All.: Riccardo Ometto.
RETI: Safaje, Tortelli, Porri.
NOTE: Espulso Schipani
Il Casellina vince in casa del Ponte a Greve e sale a 34 punti. La partita è stata abbastanza equilibrata con gli ospiti più bravi a capitalizzare. Il primo tempo è di marca Casellina con Tortelli che apre le marcature su calcio di punizione. Il giocatore si conferma un vero cecchino visto che dai calci piazzati non sbaglia mai un colpo. Nella ripresa viene fuori il Ponte a Greve che agguanta il meritato pari con Safaje: contropiede di Lanni Cappelli e passaggio perfetto in profondità per il compagno che realizza l'1-1. I padroni di casa, subito dopo sfiorano il raddoppio, con Fini che però colpisce la traversa. Alla mezzora il Casellina resta in dieci per l'espulsione di Schipani per somma d'ammonizione. Mister Ometto corre ai ripari, fa uscire Rainoni e manda in campo Porri. Cambio più che azzeccato visto che a dieci dal termine sarà proprio Porri a realizzare la rete che vale i tre punti infilando la palla al sette. Nonostante l'uomo in meno, il Casellina tiene le redini del gioco dimostrando una bella prova di carattere.
Calciatoripiù: Lanni Cappelli, Safaje (Ponte a Greve); Zefi, Fanti all'esordio (Casellina).
PONTE A GREVE: Diuf, Palazzesi, Mascherini, Barucci, Mugnaioni, Ballini, Gualemi, Fini, Safaje, Lanni Cappelli, Bini. A disp.: Sarti, Cipriani, Sitzia, Spedicato, Matteuzzi, Adiodati, Vannini. All.: Stefano Rossi. <br >CASELLINA: Lotti, Zuffi, Genova, Tortelli, Margheri, Schipani, Guadagna, Fanti, Rainoni, Zefi, Lopez. A disp.: Fabozzi, Ravenni, Belli, Parrini, Passeri, Porri, Turrini. All.: Riccardo Ometto.<br >
RETI: Safaje, Tortelli, Porri.<br >NOTE: Espulso Schipani
Il Casellina vince in casa del Ponte a Greve e sale a 34 punti. La partita è stata abbastanza equilibrata con gli ospiti più bravi a capitalizzare. Il primo tempo è di marca Casellina con Tortelli che apre le marcature su calcio di punizione. Il giocatore si conferma un vero cecchino visto che dai calci piazzati non sbaglia mai un colpo. Nella ripresa viene fuori il Ponte a Greve che agguanta il meritato pari con Safaje: contropiede di Lanni Cappelli e passaggio perfetto in profondità per il compagno che realizza l'1-1. I padroni di casa, subito dopo sfiorano il raddoppio, con Fini che però colpisce la traversa. Alla mezzora il Casellina resta in dieci per l'espulsione di Schipani per somma d'ammonizione. Mister Ometto corre ai ripari, fa uscire Rainoni e manda in campo Porri. Cambio più che azzeccato visto che a dieci dal termine sarà proprio Porri a realizzare la rete che vale i tre punti infilando la palla al sette. Nonostante l'uomo in meno, il Casellina tiene le redini del gioco dimostrando una bella prova di carattere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lanni Cappelli, Safaje</b> (Ponte a Greve); <b>Zefi, Fanti</b> all'esordio (Casellina).