- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
4 - 2
- Sancascianese
R. CER
RETESE: Viviani, Mainardi, Pecoraro, Lapi, Tagliagambe, Nesi, Rini, Malvolti, Montevidoni, Cela, Bongiovanni. A disp.: Mazzuti, Osagae, Venturini, Mici, Aliu, Marouane. All.: Allegri.
SANCASCIANESE: Marchi, Vinciguerra, Vecciolini, Landi, Coli, Becattini, Aiosa, Bagni, Chiostrini, Rossi, Carli. A disp.: Casagrande, Calonaci, Artusi, Sordi. All.: Anichini.
RETI: 5' e 20' Aiosa, 43' e 69' Cela (2 rig.), 58' e 74' Montevidoni.
NOTE: espulso Marchi.
La Cerretese vince in rimonta contro una Sancascianese forse troppo remissiva una volta trovatasi sul doppio vantaggio in un agara caratterizzata de ben tre doppiette. Il match si mette subito bene per la squadra ospite che passa con Aiosa, bravo a insaccare con un bel tiro dal limite. La Cerretese accusa il colpo e il solito Aiosa ne approfitta per siglare il raddoppio al 20'. A questo punto i padroni di casa si svegliano e iniziano a creare occasioni da gol, il vantaggio però arriva solo nel finale di tempo con il rigore trasformato da Cela per una fallo evitabile del portiere ospite. Nella ripresa locali ancora avanti con grande determinazione in cerca del pari e Sancascianese che si complica la vita con il fallo da ultimo uomo di Marchi che viene espulso dal direttore di gara. Con l'uomo in più la già netta pressione locale si intensifica e al 58' arriva il pari di Montevidoni ben appostato in area avversaria. Poi ancora un rigore di Cela porta in vantaggio i locali, in questo caso ancora il portiere è fatale alla Sancascianese, visto che è il nuovo entrato Casagrande a commettere l'irregolarità. Nel finale ci pensa poi Montevidoni a chiudere il discorso con bel diagonale che fissa il risultato sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Nesi, Lapi e Malvolti (R. Cerretese); Aiosa (Sancascianese).
R. CER
RETESE: Viviani, Mainardi, Pecoraro, Lapi, Tagliagambe, Nesi, Rini, Malvolti, Montevidoni, Cela, Bongiovanni. A disp.: Mazzuti, Osagae, Venturini, Mici, Aliu, Marouane. All.: Allegri. <br >SANCASCIANESE: Marchi, Vinciguerra, Vecciolini, Landi, Coli, Becattini, Aiosa, Bagni, Chiostrini, Rossi, Carli. A disp.: Casagrande, Calonaci, Artusi, Sordi. All.: Anichini. <br >
RETI: 5' e 20' Aiosa, 43' e 69' Cela (2 rig.), 58' e 74' Montevidoni. <br >NOTE: espulso Marchi.
La Cerretese vince in rimonta contro una Sancascianese forse troppo remissiva una volta trovatasi sul doppio vantaggio in un agara caratterizzata de ben tre doppiette. Il match si mette subito bene per la squadra ospite che passa con Aiosa, bravo a insaccare con un bel tiro dal limite. La Cerretese accusa il colpo e il solito Aiosa ne approfitta per siglare il raddoppio al 20'. A questo punto i padroni di casa si svegliano e iniziano a creare occasioni da gol, il vantaggio però arriva solo nel finale di tempo con il rigore trasformato da Cela per una fallo evitabile del portiere ospite. Nella ripresa locali ancora avanti con grande determinazione in cerca del pari e Sancascianese che si complica la vita con il fallo da ultimo uomo di Marchi che viene espulso dal direttore di gara. Con l'uomo in più la già netta pressione locale si intensifica e al 58' arriva il pari di Montevidoni ben appostato in area avversaria. Poi ancora un rigore di Cela porta in vantaggio i locali, in questo caso ancora il portiere è fatale alla Sancascianese, visto che è il nuovo entrato Casagrande a commettere l'irregolarità. Nel finale ci pensa poi Montevidoni a chiudere il discorso con bel diagonale che fissa il risultato sul definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù: Nesi, Lapi e Malvolti (R. Cerretese); Aiosa (Sancascianese).</b>