- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
0 - 0
- Sancascianese
CASELLINA: Lotti, Giulivo, Vignoli, Tortelli, Margheri, Brogi, Belli, Stride, Rainoni, Fanti, Lopez. A disp.: Fabozzi, Passeri, Milli, Broletti, Arbelindo, Turrini. All.: Ometto.
SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, Becciolini, Vannini, Lucarelli, Bagni, Sordi, Calonaci, Rossi, Strambi. A disp.: Landi, Carli, La Villa. All.: Aldo Anichini.
ARBITRO: Biafora di Firenze.
Termina a reti inviolate la gara andata in scena nel tardo pomeriggio di sabato fra Casellina e Sancascianese sul sussidiario della Stadio Turri di Scandicci; un pari che accontenta ambedue le parti, con i locali che riescono a frenare la voglia di rivalsa degli ospiti -reduci da un periodo un po' opaco - nonostante i tanti giovani presenti nelle proprie gila. Molte le occasioni da rete per ambedue le squadre, con Lotti che slava la propria porta e altrettanto fa Casagrande, decisivo sulla punizione di Tortelli e successivo tentativo di tap-in di Vignoli alla mezz'ora e sul tentativo di Passeri nella ripresa. A tempo quasi scaduto, occasionissima per Margheri, ma la parità, il risultato più giusto da consegnare agli archivi, resiste fino al novantesimo.
Calciatoripiù: Buona la prova corale del giovane Casellina di mister Ometto; altrettanto dicasi per la Sancascianese, nelle cui fila brilla però Becciolini.
CASELLINA: Lotti, Giulivo, Vignoli, Tortelli, Margheri, Brogi, Belli, Stride, Rainoni, Fanti, Lopez. A disp.: Fabozzi, Passeri, Milli, Broletti, Arbelindo, Turrini. All.: Ometto.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Bucciolini, Becciolini, Vannini, Lucarelli, Bagni, Sordi, Calonaci, Rossi, Strambi. A disp.: Landi, Carli, La Villa. All.: Aldo Anichini.<br >
ARBITRO: Biafora di Firenze.
Termina a reti inviolate la gara andata in scena nel tardo pomeriggio di sabato fra Casellina e Sancascianese sul sussidiario della Stadio Turri di Scandicci; un pari che accontenta ambedue le parti, con i locali che riescono a frenare la voglia di rivalsa degli ospiti -reduci da un periodo un po' opaco - nonostante i tanti giovani presenti nelle proprie gila. Molte le occasioni da rete per ambedue le squadre, con Lotti che slava la propria porta e altrettanto fa Casagrande, decisivo sulla punizione di Tortelli e successivo tentativo di tap-in di Vignoli alla mezz'ora e sul tentativo di Passeri nella ripresa. A tempo quasi scaduto, occasionissima per Margheri, ma la parità, il risultato più giusto da consegnare agli archivi, resiste fino al novantesimo. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova corale del giovane Casellina di mister Ometto; altrettanto dicasi per la Sancascianese, nelle cui fila brilla però <b>Becciolini</b>.