- Juniores Provinciali GIR.C
-
Florence S.C.
-
1 - 2
-
Sancascianese
FLORENCE: Porciatti, Gabriellini, Martelli, Squilloni, Guidi, Cesarino, Mugnai, Malevolti, Noce, Gennari, Mugelli. A disp.: Masi, Bolis, Castelli, Difolco, Chaidan, Rosselli. All.: Massimo Di Pasquale.
SANCASCIANESE: Marchi, Coli, La Villa, Vannini, Nozzoli, Bagni, Giotti, Nencioni, Becciolini, Strambi, Rossi. A disp.: Casagrande, Landi, Vinciguerra, Artusi, Calonaci, Carli, Mucciolini. All.: Aldo Anichini.
RETI: 10' Strambi (rig.), 60' Gennari, 65' Rossi.
NOTE: Espulsi Nozzoli, Pagni, Porciatti.
La Sancascianese espugna il campo della Florence per 2-1. Gli ospiti passano in vantaggio al 10' su calcio di rigore trasformato da Strambi. La reazione di locali non è incisiva e la Sancascianese controlla il vantaggio con tutta facilità, creando anche l'occasione per il raddoppio. Nella ripresa la Florence parte bene e al quarto d'ora pareggia con Gennari, complice un'indecisione della difesa avversaria. Dopo cinque minuti il punteggio cambia nuovamente Grazie a rossi che riporta avanti la Sancascianese. Poi si registrano due episodi strani che portano alle espulsioni di Nozzoli, Pagni e del portiere di casa.
Calciatoripiù: Becciolini sfodera una prestazione al top (Sancascianese); Gennari (Florence).
FLORENCE: Porciatti, Gabriellini, Martelli, Squilloni, Guidi, Cesarino, Mugnai, Malevolti, Noce, Gennari, Mugelli. A disp.: Masi, Bolis, Castelli, Difolco, Chaidan, Rosselli. All.: Massimo Di Pasquale.<br >SANCASCIANESE: Marchi, Coli, La Villa, Vannini, Nozzoli, Bagni, Giotti, Nencioni, Becciolini, Strambi, Rossi. A disp.: Casagrande, Landi, Vinciguerra, Artusi, Calonaci, Carli, Mucciolini. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: 10' Strambi (rig.), 60' Gennari, 65' Rossi.<br >NOTE: Espulsi Nozzoli, Pagni, Porciatti.
La Sancascianese espugna il campo della Florence per 2-1. Gli ospiti passano in vantaggio al 10' su calcio di rigore trasformato da Strambi. La reazione di locali non è incisiva e la Sancascianese controlla il vantaggio con tutta facilità, creando anche l'occasione per il raddoppio. Nella ripresa la Florence parte bene e al quarto d'ora pareggia con Gennari, complice un'indecisione della difesa avversaria. Dopo cinque minuti il punteggio cambia nuovamente Grazie a rossi che riporta avanti la Sancascianese. Poi si registrano due episodi strani che portano alle espulsioni di Nozzoli, Pagni e del portiere di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Becciolini</b> sfodera una prestazione al top (Sancascianese); <b>Gennari</b> (Florence).