- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 2
- Santa Maria
CASELLINA: Lotti, Zuffi, Porri, Tortelli, Margheri, Aufiero, Zefi, Guadagna, Turrini, Lopez. A disp.: Parigi, Genova, CCasentini, Rainoni, Belli, Passeri. All.: Simone Verniani.
SANTA MARIA: Urti, Belardi, Fazzini, Mugnaini, Sani, Pagliai, Martoccia, Cianci, Rondelli, Niccoli, Oliano. A disp.: Bettini, De Luca, Drago, Vezzosi, Peruzzi, Massoni, Santini. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Guadagna, Massoni, Cianci.
Il Santa Maria ottiene, in casa del Casellina, tre punti preziosissimi per continuare a galleggiare nei quartieri alti della graduatoria. La partita non è bellissima: complice un terreno di gioco piuttosto viscido, le due squadre faticano a tessere manovre offensive degne di nota. La gara si complica ulteriormente per gli ospiti nella ripresa, quando Guadagna è abilissimo nel battere Urti con un colpo in spaccata. Il Casellina manca il colpo del k.o. e incassa quello del pari, ad opera di Massoni, il quale, subentrato a partita in corso, trafigge Lotti con il mancino. La squadra di Lazzoni, a questo punto, è in dovere di ottenere la vittoria: il punto del due a uno giunge quando il tiro da fuori area effettuato da Cianci entra in porta con la complicità del pur ottimo Lotti.
Calciatoripiù: Guadagna, Lopez, Zefi ed Aufiero (Casellina); Cianci e Niccoli (Santa Maria).
CASELLINA: Lotti, Zuffi, Porri, Tortelli, Margheri, Aufiero, Zefi, Guadagna, Turrini, Lopez. A disp.: Parigi, Genova, CCasentini, Rainoni, Belli, Passeri. All.: Simone Verniani.<br >SANTA MARIA: Urti, Belardi, Fazzini, Mugnaini, Sani, Pagliai, Martoccia, Cianci, Rondelli, Niccoli, Oliano. A disp.: Bettini, De Luca, Drago, Vezzosi, Peruzzi, Massoni, Santini. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Guadagna, Massoni, Cianci.
Il Santa Maria ottiene, in casa del Casellina, tre punti preziosissimi per continuare a galleggiare nei quartieri alti della graduatoria. La partita non è bellissima: complice un terreno di gioco piuttosto viscido, le due squadre faticano a tessere manovre offensive degne di nota. La gara si complica ulteriormente per gli ospiti nella ripresa, quando Guadagna è abilissimo nel battere Urti con un colpo in spaccata. Il Casellina manca il colpo del k.o. e incassa quello del pari, ad opera di Massoni, il quale, subentrato a partita in corso, trafigge Lotti con il mancino. La squadra di Lazzoni, a questo punto, è in dovere di ottenere la vittoria: il punto del due a uno giunge quando il tiro da fuori area effettuato da Cianci entra in porta con la complicità del pur ottimo Lotti. <b>
Calciatoripiù: Guadagna, Lopez, Zefi ed Aufiero (Casellina); Cianci e Niccoli (Santa Maria).</b>