- Juniores Provinciali GIR.B
- Sextum Bientina
-
1 - 3
- Atletico CascianaTerme
SEXTUM: Profeti, Rossi, Sardelli, Gherardini, Pacini, Polidori, Battaglia, Mazzoni, Donati, Pepe, Novelli. A disp.: Russo, Lombardo, Raffa, Pioli, Vincenti. All.: Gozzi.
CASCIANA: Spadoni A., Spadoni N., Sgherri, Lazzerini, Toni, Coppini, Guidi, Citi, Pantani, Bulla, Badalassi. A disp.: Mori, Testi, Stefanelli, Grassi. All.: Benincasa.
ARBITRO: Liotta di Pisa.
RETI: Spadoni N. 2, Badalassi, Polidori.
Colpo esterno del Casciana Terme che sbanca il campo del Sextum Bientina al termine di una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che hanno lasciato poco spazio ad ogni tatticismo di sorta dandosi battaglia senza soluzione di continuità; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, bravi a colpire i propri avversari nei momenti topici della gara e a controllare la loro reazione. Qualche rammarico invece per i padroni di casa che forse avrebbero potuto giocarsela con più possibilità se non fossero rimasti in inferiorità numerica ad inizio ripresa a causa dell'espulsione, forse un po' affrettata, di Novelli. Partenza lanciata del Casciana che dopo poco più di tre minuti di gioco spezza l'equilibrio: Badalassi recupera palla sulla tre - quarti, se ne va sulla fascia e, arrivato sul fondo, pennella un perfetto traversone sul secondo palo che trova pronto alla deviazione vincente Spadoni N.. La formazione ospite continua a spingere, ma Badalassi spreca in un paio di occasioni l'occasione buona per il raddoppio e così si va al riposo con il vantaggio di misura del Casciana. Nella ripresa si complicano le cose per i padroni di casa del Sextum che rimangono in dieci uomini a causa della già citata espulsione di Novelli, reo di essersi battibeccato con un avversario dopo uno scontro di gioco. Il Casciana però non approfitta subito della superiorità numerica e riesce solo nel finale a chiudere definitivamente i conti grazie alle reti prima di Badalassi che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore locale e lo trafigge e poi ancora di Spadoni N. che parte sul filo del fuorigioco, entra in area e in diagonale gonfia nuovamente la rete. Nei minuti finali della gara arriva il punto della bandiera dei locali e lo firma Polidori che stacca bene di testa sul traversone dal fondo di Pioli e trafigge il portiere ospite.
Mister Gozzi è già proiettato sul futuro: Annata sicuramente positiva, qualcuno dei miei ragazzi ha debuttato in prima squadra e questo non può far altro che inorgoglirmi. In più siamo molto avanti con la costruzione della squadra del prossimo anno visto che già quest'anno abbiamo giocato con diversi 92 e qualche 93; con questi ragazzi, tre o quattro fuoriquota del 91 e qualche innesto potremo disputare un ottimo campionato perché l'esperienza di questa stagione ha sicuramente fatto maturare i miei ragazzi . Prossimo anno ancora al Sextum quindi? In linea di massima sì, aspetto però ancora le decisioni definitive della società; per ora non posso dire altro .
CALCIATORI PIU': Battaglia, Pepe, Profeti (Sextum), Spadoni N., Citi (Casciana Terme).
SEXTUM: Profeti, Rossi, Sardelli, Gherardini, Pacini, Polidori, Battaglia, Mazzoni, Donati, Pepe, Novelli. A disp.: Russo, Lombardo, Raffa, Pioli, Vincenti. All.: Gozzi.<br >CASCIANA: Spadoni A., Spadoni N., Sgherri, Lazzerini, Toni, Coppini, Guidi, Citi, Pantani, Bulla, Badalassi. A disp.: Mori, Testi, Stefanelli, Grassi. All.: Benincasa.<br >
ARBITRO: Liotta di Pisa.<br >
RETI: Spadoni N. 2, Badalassi, Polidori.
Colpo esterno del Casciana Terme che sbanca il campo del Sextum Bientina al termine di una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre che hanno lasciato poco spazio ad ogni tatticismo di sorta dandosi battaglia senza soluzione di continuità; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, bravi a colpire i propri avversari nei momenti topici della gara e a controllare la loro reazione. Qualche rammarico invece per i padroni di casa che forse avrebbero potuto giocarsela con più possibilità se non fossero rimasti in inferiorità numerica ad inizio ripresa a causa dell'espulsione, forse un po' affrettata, di Novelli. Partenza lanciata del Casciana che dopo poco più di tre minuti di gioco spezza l'equilibrio: Badalassi recupera palla sulla tre - quarti, se ne va sulla fascia e, arrivato sul fondo, pennella un perfetto traversone sul secondo palo che trova pronto alla deviazione vincente Spadoni N.. La formazione ospite continua a spingere, ma Badalassi spreca in un paio di occasioni l'occasione buona per il raddoppio e così si va al riposo con il vantaggio di misura del Casciana. Nella ripresa si complicano le cose per i padroni di casa del Sextum che rimangono in dieci uomini a causa della già citata espulsione di Novelli, reo di essersi battibeccato con un avversario dopo uno scontro di gioco. Il Casciana però non approfitta subito della superiorità numerica e riesce solo nel finale a chiudere definitivamente i conti grazie alle reti prima di Badalassi che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore locale e lo trafigge e poi ancora di Spadoni N. che parte sul filo del fuorigioco, entra in area e in diagonale gonfia nuovamente la rete. Nei minuti finali della gara arriva il punto della bandiera dei locali e lo firma Polidori che stacca bene di testa sul traversone dal fondo di Pioli e trafigge il portiere ospite. <br >Mister Gozzi è già proiettato sul futuro: <b> Annata sicuramente positiva, qualcuno dei miei ragazzi ha debuttato in prima squadra e questo non può far altro che inorgoglirmi. In più siamo molto avanti con la costruzione della squadra del prossimo anno visto che già quest'anno abbiamo giocato con diversi 92 e qualche 93; con questi ragazzi, tre o quattro fuoriquota del 91 e qualche innesto potremo disputare un ottimo campionato perché l'esperienza di questa stagione ha sicuramente fatto maturare i miei ragazzi . </b>Prossimo anno ancora al Sextum quindi? <b> In linea di massima sì, aspetto però ancora le decisioni definitive della società; per ora non posso dire altro .<br >CALCIATORI PIU': Battaglia, Pepe, Profeti (Sextum), Spadoni N., Citi (Casciana Terme).</b>