- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
- Sancascianese
GINESTRA: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Bensi, Baldazzi, Canocchi, Chellini, Alderighi, Salvucci, Ojeabulu, Giorgetti. A disp.: Bonciani, Martelli, Marchi, Borghi. All.: Saverio Caradonna.
SANCASCIANESE: Casagrande,, Bucciolini, Becciolini, Landi, La Villa, Nozzoli, Chiostrini, Bagni, Calonaci, Coli, Rossi. A disp.: Artusi, Vinciguerra, Marchi, Sordi, Carli. All.: Aldo Anichini.
RETI: Giorgetti, Ojeabulu, Chiostrini.
La Ginestra di mister Caradonna batte la Sancascianese per 2-1. I padroni di casa passano in vantaggio intorno al 20' con Giorgetti, in mezza rovesciata. Poi la squadra controlla la partita senza problemi. L'occasione più nitida per il raddoppio capita a Salvucci che dopo aver vinto un duello con il portiere perde contro la sfortuna, centrando il palo. Nel secondo tempo la partita cala d'intensità, il caldo si fa sentire e il gioco diventa più spezzettato. Sono sempre i locali, comunque, a fare la partita e Ojeabulu e Salvucci sfiorano il raddoppio. Il gol non arriva e al 23' la Sancascianese riporta la gara in parità segnando l'1-1 con Chiostrini, bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa della Ginestra. Alla mezzora riesce il raddoppio del team di casa con Ojeabulu.Poi scende il sipario sul match.
Calciatoripiù: Canocchi, Bensi (Ginestra); Chiostrini, La Villa (Sancascianese).
GINESTRA: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Bensi, Baldazzi, Canocchi, Chellini, Alderighi, Salvucci, Ojeabulu, Giorgetti. A disp.: Bonciani, Martelli, Marchi, Borghi. All.: Saverio Caradonna.<br >SANCASCIANESE: Casagrande,, Bucciolini, Becciolini, Landi, La Villa, Nozzoli, Chiostrini, Bagni, Calonaci, Coli, Rossi. A disp.: Artusi, Vinciguerra, Marchi, Sordi, Carli. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: Giorgetti, Ojeabulu, Chiostrini.
La Ginestra di mister Caradonna batte la Sancascianese per 2-1. I padroni di casa passano in vantaggio intorno al 20' con Giorgetti, in mezza rovesciata. Poi la squadra controlla la partita senza problemi. L'occasione più nitida per il raddoppio capita a Salvucci che dopo aver vinto un duello con il portiere perde contro la sfortuna, centrando il palo. Nel secondo tempo la partita cala d'intensità, il caldo si fa sentire e il gioco diventa più spezzettato. Sono sempre i locali, comunque, a fare la partita e Ojeabulu e Salvucci sfiorano il raddoppio. Il gol non arriva e al 23' la Sancascianese riporta la gara in parità segnando l'1-1 con Chiostrini, bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa della Ginestra. Alla mezzora riesce il raddoppio del team di casa con Ojeabulu.Poi scende il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Canocchi, Bensi </b>(Ginestra); <b>Chiostrini, La Villa</b> (Sancascianese).