- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
4 - 1
- Limite e Capraia
S.MARIA: Bettini, Peruzzi, Santini, Mugnaini, Sani, Pagliai, Martoccia, Cianci, Rondelli, Bagni, Vezzosi. A disp.: Fazzini, Ticca, Oliano, Massoni, Belardi, Faraoni. All.: Corrado Lazzoni.
LIMITE E C.: Meloni, Bellucci S., Patrinostro, Belli, Giovannuzzi, Manetti, La Civita, Filippini, Matteini, Rubino, Giannini. A disp.: Paci, Giunti, Baronti, Bellucci U., El Kouzo. All.: Tommaso Pepe.
RETI: Matteini, Santini, Massoni 2, Rondelli.
Convincente vittoria casalinga per il Santa Maria di mister Corrado Lazzoni, che dopo una partenza col freno a mano tirato riesce ad avere la meglio su un Limite apparso al contrario molto brillante nella prima mezz'ora di gioco, prima dell'inaspettato calo della ripresa, quando francamente si è vista una sola squadra in campo. Come già anticipato, è mister Pepe ad alzare le braccia in segno di esultanza nei primi minuti di gioco, quando Matteini approfitta di un'imbeccata centrale per superare Bettini (poco reattivo nell'occasione) grazie a un sontuoso pallonetto scoccato dai 20 metri. Superato lo shock iniziale, la compagine di casa riesce lentamente ad uscire dal guscio, nonostante il Limite riesce a mantenere ritmi serrati e una difesa assai coriacea. Rondelli e Vezzosi ci provano esaltando un Meloni versione deluxe, ma in chiusura di frazione è Santini a trovare il gran diagonale del pareggio, sfruttando al meglio l'assist di Cianci e scoccando il tiro vincente dal vertice destro dell'area. Nella ripresa poi, l'ingresso di Massoni dona nuova linfa alle manovre offensive dei gialloblu, a segno dopo soli due minuti proprio grazie al neoentrato, pescato a tu per tu con Meloni dal bel filtrante di Peruzzi, e bravi ad allungare poi con Rondelli, spietato nel finalizzare una bella azione corale. Ancora dello spietato Massoni il definitivo 4-1, su battuta d'angolo, risultato forse un po' troppo punitivo per l'undici di mister Pepe, più che positivo nella prima frazione di gioco.
Calciatoripiù: Massoni e Peruzzi brillano nelle fila locali, Giovannuzzi e Manetti si fanno invece apprezzare per la loro solidità nell'undici giallorosso.
S.MARIA: Bettini, Peruzzi, Santini, Mugnaini, Sani, Pagliai, Martoccia, Cianci, Rondelli, Bagni, Vezzosi. A disp.: Fazzini, Ticca, Oliano, Massoni, Belardi, Faraoni. All.: Corrado Lazzoni.<br >LIMITE E C.: Meloni, Bellucci S., Patrinostro, Belli, Giovannuzzi, Manetti, La Civita, Filippini, Matteini, Rubino, Giannini. A disp.: Paci, Giunti, Baronti, Bellucci U., El Kouzo. All.: Tommaso Pepe.<br >
RETI: Matteini, Santini, Massoni 2, Rondelli.
Convincente vittoria casalinga per il Santa Maria di mister Corrado Lazzoni, che dopo una partenza col freno a mano tirato riesce ad avere la meglio su un Limite apparso al contrario molto brillante nella prima mezz'ora di gioco, prima dell'inaspettato calo della ripresa, quando francamente si è vista una sola squadra in campo. Come già anticipato, è mister Pepe ad alzare le braccia in segno di esultanza nei primi minuti di gioco, quando Matteini approfitta di un'imbeccata centrale per superare Bettini (poco reattivo nell'occasione) grazie a un sontuoso pallonetto scoccato dai 20 metri. Superato lo shock iniziale, la compagine di casa riesce lentamente ad uscire dal guscio, nonostante il Limite riesce a mantenere ritmi serrati e una difesa assai coriacea. Rondelli e Vezzosi ci provano esaltando un Meloni versione deluxe, ma in chiusura di frazione è Santini a trovare il gran diagonale del pareggio, sfruttando al meglio l'assist di Cianci e scoccando il tiro vincente dal vertice destro dell'area. Nella ripresa poi, l'ingresso di Massoni dona nuova linfa alle manovre offensive dei gialloblu, a segno dopo soli due minuti proprio grazie al neoentrato, pescato a tu per tu con Meloni dal bel filtrante di Peruzzi, e bravi ad allungare poi con Rondelli, spietato nel finalizzare una bella azione corale. Ancora dello spietato Massoni il definitivo 4-1, su battuta d'angolo, risultato forse un po' troppo punitivo per l'undici di mister Pepe, più che positivo nella prima frazione di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Massoni e Peruzzi </b>brillano nelle fila locali, <b>Giovannuzzi e Manetti</b> si fanno invece apprezzare per la loro solidità nell'undici giallorosso.