- Juniores Provinciali GIR.B
- Monteverdi
-
1 - 2
- Atletico CascianaTerme
MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Nereu, Degl'Innocenti, Gelli, Di Fiore, Camerini,Tronieri, Vernazzani, Phaja, Gonnelli. A disp.: Giomi. All.: Demi.
CASCIANA: Spadoni, Stefanelli, Sgherri, Lazzerini, Toni, Coppini, Grassi, Bulla, Badalassi, Guidi, Di Ciotti. A disp.: Mori, Citi, Franchi, Testi, Pantani. All.: Benincasa.
ARBITRO: Shera di Pisa.
RETI: Di Ciotti, Camerini, Badalassi.
Cade ancora il Monteverdi che, in formazione largamente rimaneggiata, cede il passo tra le mura amiche al lanciato Casciana; la gara di oggi è la fotografia perfetta di un'annata un po' così per i ragazzi di mister Demi, abili a giocare un buon calcio, ma poco incisivi in fase offensiva e soprattutto autori di qualche errore di troppo. Bene la formazione ospite che porta a casa l'intera posta in palio grazie ad una reazione di carattere messa in mostra dopo l'infortunio di Spadoni che ha lasciato i ragazzi di mister Benincasa senza un portiere di ruolo in campo. Nel complesso gara molto combattuta e con qualche momento di tensione, tutto comunque nella norma. Sono gli ospiti a partire bene e a portarsi in vantaggio con Di Ciotti, bravo a saltare in dribbling due avversari e a spedire la palla in fondo al sacco anticipando l'uscita del portiere. Nella ripresa i locali entrano in campo più determinati e riescono a trovare il pareggio con Camrerini che, ben lanciato in profondità da Tronieri, si presneta a tu per tu col portiere ospite e lo batte con un preciso tocco di piatto. Nel finale di gara gli ospiti mettono a segno la rete del successo con Badalassi che realizza al termine di una bella azione personale che lo ha visto partire da centrocampo saltando tre avversari e gonfiare la rete con un preciso diagonale da dentro l'area.
CALCIATORE PIU': Phaja (Monteverdi), Spadoni (Atletico Casciana).
MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Nereu, Degl'Innocenti, Gelli, Di Fiore, Camerini,Tronieri, Vernazzani, Phaja, Gonnelli. A disp.: Giomi. All.: Demi.<br >CASCIANA: Spadoni, Stefanelli, Sgherri, Lazzerini, Toni, Coppini, Grassi, Bulla, Badalassi, Guidi, Di Ciotti. A disp.: Mori, Citi, Franchi, Testi, Pantani. All.: Benincasa.<br >
ARBITRO: Shera di Pisa.<br >
RETI: Di Ciotti, Camerini, Badalassi.
Cade ancora il Monteverdi che, in formazione largamente rimaneggiata, cede il passo tra le mura amiche al lanciato Casciana; la gara di oggi è la fotografia perfetta di un'annata un po' così per i ragazzi di mister Demi, abili a giocare un buon calcio, ma poco incisivi in fase offensiva e soprattutto autori di qualche errore di troppo. Bene la formazione ospite che porta a casa l'intera posta in palio grazie ad una reazione di carattere messa in mostra dopo l'infortunio di Spadoni che ha lasciato i ragazzi di mister Benincasa senza un portiere di ruolo in campo. Nel complesso gara molto combattuta e con qualche momento di tensione, tutto comunque nella norma. Sono gli ospiti a partire bene e a portarsi in vantaggio con Di Ciotti, bravo a saltare in dribbling due avversari e a spedire la palla in fondo al sacco anticipando l'uscita del portiere. Nella ripresa i locali entrano in campo più determinati e riescono a trovare il pareggio con Camrerini che, ben lanciato in profondità da Tronieri, si presneta a tu per tu col portiere ospite e lo batte con un preciso tocco di piatto. Nel finale di gara gli ospiti mettono a segno la rete del successo con Badalassi che realizza al termine di una bella azione personale che lo ha visto partire da centrocampo saltando tre avversari e gonfiare la rete con un preciso diagonale da dentro l'area.<br ><b>CALCIATORE PIU': Phaja (Monteverdi), Spadoni (Atletico Casciana).<br ></b>