- Juniores Provinciali GIR.C
- Casellina
-
3 - 1
- Montaione
CASELLINA: Lotti, Vignoli, Schipani, Margheri, Zuffi, Fanti, Belli, Rainoni, Ravenni, Mataresse, Mirri. A disp.: Passeri, Dobre, Alambino. All.: Alessio Pozzato.
MONTAIONE: Parentini, Pozzolini, Tanzini, Nacci, Baldinotti, Arfaioli, Baldi, Iuppa, Ciulli, Mazzoni, Dosso. A disp.: Stanco, Rossi, Gazzarrini, Nigi, Baldini, Baldassarri. All.: Fausto Bello.
RETI: 2 Belli, Ravenni, Dosso.
NOTE: Espulso Schipani per doppia ammonizione
Il Casellina di mister Pozzato batte tre a uno il Montaione. La formazione ospite parte bene e dopo dieci minuti passa in vantaggio, su calcio d'angolo, con Dosso. La replica dei locali è immediata e Belli, anticipando il portiere, firma l'1-1. La formazione scandiccesse, all'inizio della ripresa, ingrana la marcia e raddoppia: Belli serve di tacco Ravenni che beffa il portiere avversario. Il Casellina, poi, perde Schipani per doppia ammonizione, ma nonostante l'inferiorità numerica resta i locali restano in attacco e Belli firma la doppietta, su assist al bacio di Passeri.
Calciatoripiù: capitano Matarrese, Belli (Casellina); Baldinotti (Montaione).
CASELLINA: Lotti, Vignoli, Schipani, Margheri, Zuffi, Fanti, Belli, Rainoni, Ravenni, Mataresse, Mirri. A disp.: Passeri, Dobre, Alambino. All.: Alessio Pozzato.<br >MONTAIONE: Parentini, Pozzolini, Tanzini, Nacci, Baldinotti, Arfaioli, Baldi, Iuppa, Ciulli, Mazzoni, Dosso. A disp.: Stanco, Rossi, Gazzarrini, Nigi, Baldini, Baldassarri. All.: Fausto Bello.<br >
RETI: 2 Belli, Ravenni, Dosso.<br >NOTE: Espulso Schipani per doppia ammonizione
Il Casellina di mister Pozzato batte tre a uno il Montaione. La formazione ospite parte bene e dopo dieci minuti passa in vantaggio, su calcio d'angolo, con Dosso. La replica dei locali è immediata e Belli, anticipando il portiere, firma l'1-1. La formazione scandiccesse, all'inizio della ripresa, ingrana la marcia e raddoppia: Belli serve di tacco Ravenni che beffa il portiere avversario. Il Casellina, poi, perde Schipani per doppia ammonizione, ma nonostante l'inferiorità numerica resta i locali restano in attacco e Belli firma la doppietta, su assist al bacio di Passeri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>capitano Matarrese, Belli</b> (Casellina); <b>Baldinotti</b> (Montaione).