- Juniores Provinciali GIR.B
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
-
5 - 1
- Monteverdi
SANTA MARIA: Condelli, Carmignani (48' Blerim), Casini (58' Matteoli), Niccolai, Gonnelli, Mancini, Hicham, Patetta, Hasani (60' Crispino), Giordano, Maddaleni (70' Socci). All.: Pagliai.
MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Degl'Innocenti, Gelli, Bartalesi, Filippi, Camerini (49' Baiaerdi), Fronieri, Vernazzani, Morelli, Mereu (66' Martin Gonnelli). All.: Demi.
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.
RETI: 27' e 38' Hicham, 50' e 55' Hasani, 63' Crispino, 70' Martin Gonnelli.
Nessun problema per il Santa Maria che sul terreno di casa supera senza affanni il Monteverdi conquistando così altri tre punti che vanno a rimpinguare la propria classifica; i padroni di casa sono stati sempre in controllo di gara mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco e interessanti trame offensive; giornataccia invece per il Monteverdi, apparso lento ed impacciato. Avvio a buon ritmo dei locali che prima lavorano ai fianchi l'avversario e poi lo colpiscono con la doppietta di Hicham, lesto in entrambi i casi a deviare in porta l'assist dalla sinistra di Giordano. Non cambiano le cose nella ripresa perché il Santa Maria continua a spingere senza trovare grande resistenza da parte degli avversari e va ancora a segno due volte con Hasani, nella prima occasione girando in rete l'ennesimo cross dalla sinistra di Giordano e nella seconda sfruttando l'ottimo assist in profondità di Patetta. Giordano però non ha ancora finito di sfornate assist vincenti e così ne beneficia anche il neo entrato Crispino, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore su un altro traversone dalla sinistra. Nel finale arriva la rete della bandiera di Martin Gonnelli, lesto ad infilarsi tra le maglie della difesa locale dopo un lancio di Filippi e a spedire la palla in fondo al sacco.
CALCIATORI PIU': Patetta (San Maria), Bartalesi (Monteverdi).
SANTA MARIA: Condelli, Carmignani (48' Blerim), Casini (58' Matteoli), Niccolai, Gonnelli, Mancini, Hicham, Patetta, Hasani (60' Crispino), Giordano, Maddaleni (70' Socci). All.: Pagliai.<br >MONTEVERDI: Giuliano, Pucini, Degl'Innocenti, Gelli, Bartalesi, Filippi, Camerini (49' Baiaerdi), Fronieri, Vernazzani, Morelli, Mereu (66' Martin Gonnelli). All.: Demi.<br >
ARBITRO: Caracciolo di Pisa.<br >
RETI: 27' e 38' Hicham, 50' e 55' Hasani, 63' Crispino, 70' Martin Gonnelli.
Nessun problema per il Santa Maria che sul terreno di casa supera senza affanni il Monteverdi conquistando così altri tre punti che vanno a rimpinguare la propria classifica; i padroni di casa sono stati sempre in controllo di gara mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco e interessanti trame offensive; giornataccia invece per il Monteverdi, apparso lento ed impacciato. Avvio a buon ritmo dei locali che prima lavorano ai fianchi l'avversario e poi lo colpiscono con la doppietta di Hicham, lesto in entrambi i casi a deviare in porta l'assist dalla sinistra di Giordano. Non cambiano le cose nella ripresa perché il Santa Maria continua a spingere senza trovare grande resistenza da parte degli avversari e va ancora a segno due volte con Hasani, nella prima occasione girando in rete l'ennesimo cross dalla sinistra di Giordano e nella seconda sfruttando l'ottimo assist in profondità di Patetta. Giordano però non ha ancora finito di sfornate assist vincenti e così ne beneficia anche il neo entrato Crispino, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore su un altro traversone dalla sinistra. Nel finale arriva la rete della bandiera di Martin Gonnelli, lesto ad infilarsi tra le maglie della difesa locale dopo un lancio di Filippi e a spedire la palla in fondo al sacco.<br ><b>CALCIATORI PIU': Patetta (San Maria), Bartalesi (Monteverdi).</b>