- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponte a Greve
-
0 - 3
- Vinci
PONTE A GREVE: Sarti, Tavanti, Mascherini, Palazzesi, Fini, Barucci, Capalbo, Safaie, Adiodati, Bini. A disp.: Mugnaioni, Sitzia, Gualemi, Sabani, Cipriani, Pieralli. All.: Stefano Rossi.
VINCI: Volpi, Cannizzaro, Diretto, Bongiovanni, Furiosi, Sciortino, Ayoub, Simoncini, Bagnoli, Casini, Grazzini. A disp.: Di Tella, Calamai, Leoncini, Bamba, La Vecchia. All.: Simone Coccia.
ARBITRO: Pacheco di Firenze.
RETI: Bagnoli, Ayoub, Di Tella.
Il Vinci riscatta la debacle di Mantignano maturata la settimana scorsa, imponendosi sul terreno del Ponte a Greve con un secco tre a zero. Gli ospiti danno subito la corretta interpretazione all'incontro, costringendo i padroni di casa ad agire di rimessa, e sbloccano la gara nel corso del primo tempo, quando Bagnoli è astuto nell'eludere la trappola del fuorigioco azionata dalla difesa locale e nel battere l'estremo difensore. Il Vinci non si accontenta e sfiora il raddoppio con la punizione ben eseguita da Bongiovanni, che incoccia la trasversale. Nella ripresa, la compagine di Coccia mantiene le redini del gioco, e, pur abbassando i ritmi, arrotonda il risultato finale con le segnature di Ayoub, bravo a evitare i difensori di casa in velocità, e di Di Tella, che capitalizza gli sviluppi di un calcio di punizione.
Calciatoripiù: Casini e Sciortino (Vinci); Sarti e Mascherini (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Sarti, Tavanti, Mascherini, Palazzesi, Fini, Barucci, Capalbo, Safaie, Adiodati, Bini. A disp.: Mugnaioni, Sitzia, Gualemi, Sabani, Cipriani, Pieralli. All.: Stefano Rossi.<br >VINCI: Volpi, Cannizzaro, Diretto, Bongiovanni, Furiosi, Sciortino, Ayoub, Simoncini, Bagnoli, Casini, Grazzini. A disp.: Di Tella, Calamai, Leoncini, Bamba, La Vecchia. All.: Simone Coccia.<br >
ARBITRO: Pacheco di Firenze.<br >
RETI: Bagnoli, Ayoub, Di Tella.
Il Vinci riscatta la debacle di Mantignano maturata la settimana scorsa, imponendosi sul terreno del Ponte a Greve con un secco tre a zero. Gli ospiti danno subito la corretta interpretazione all'incontro, costringendo i padroni di casa ad agire di rimessa, e sbloccano la gara nel corso del primo tempo, quando Bagnoli è astuto nell'eludere la trappola del fuorigioco azionata dalla difesa locale e nel battere l'estremo difensore. Il Vinci non si accontenta e sfiora il raddoppio con la punizione ben eseguita da Bongiovanni, che incoccia la trasversale. Nella ripresa, la compagine di Coccia mantiene le redini del gioco, e, pur abbassando i ritmi, arrotonda il risultato finale con le segnature di Ayoub, bravo a evitare i difensori di casa in velocità, e di Di Tella, che capitalizza gli sviluppi di un calcio di punizione. <br ><b>
Calciatoripiù: Casini e Sciortino (Vinci); Sarti e Mascherini (Ponte a Greve).</b>