- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Ginestra Fiorentina
FLORENCE: Porciatti, Rosselli, Martelli, Squilloni, Gabriellini, Cesarino, Malevolti, Mugnai, Noce, Gennari, Concordia. A disp.: Masi, Bolis, Castelli, Chaiban, Guidi, Mugelli, Di Folco. All.: Di Pasquale.
GINESTRA F.: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Bianchi, Canocchi, Del Bene, Chellini, Alderighi, Ojiebulu, Mazzuoli, Salvucci. A disp.: Bonciani, erani, Speciale, Marchi, Martelli, Fantappiè, Baldazzi. All.: Caradonna-Martelli.
RETI: 31' Salvucci, 87' Ojiebulu.
La Ginestra espugna il campo di una Florence combattiva che nella ripresa avrebbe di sicuro meritato qualcosa di più. Grande merito va comunque ai ragazzi dei mister Caradonna e Martelli, bravi a mettere la gara sui binari sperati e pazienti nell'aspettare il momento buono per mettere al sicuro il risultato, resistendo ai tentativi degli avversari di riportarsi in parità. Parte bene la squadra ospite che nel primo quarto d'ora assume il pallino del gioco. Poi la Florence prende le misure, ma non riesce a invertire decisamente la tendenza. Nonostante un paio di occasioni per Gennari, i padroni di casa vanno sotto alla mezz'ora in seguito al gol realizzato da Salvucci che scappa in contropiede e piazza il diagonale vincente una volta arrivato ai sedici metri. Nella ripresa gli innesti (Chaiban, Di Folco e Mugelli) di mister Di Pasquale cambiano il volto della Florence che si rende insidiosa. Prima Chaiban reclama un calcio di rigore, poi ci prova Di Folco sul cambio gioco di Chaiban, ma Cantini è strepitoso. Poco dopo è la volta di Mugelli che trova ancora sulla sua strada il monumentale portierone ospite. Nel finale la Florence le prova tutte, ma si fa trovare sbilanciata su una ripartenza con Porciatti costretto a uscire sulla trequarti per anticipare Ojiebulu. L'avanti ospite però e velocissimo, arriva prima del portiere sulla sfera e si invola per realizzare il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Cantini e Alderighi (Ginestra F.); Chaiban e Mugelli (Florence).
FLORENCE: Porciatti, Rosselli, Martelli, Squilloni, Gabriellini, Cesarino, Malevolti, Mugnai, Noce, Gennari, Concordia. A disp.: Masi, Bolis, Castelli, Chaiban, Guidi, Mugelli, Di Folco. All.: Di Pasquale. <br >GINESTRA F.: Cantini, Ringressi, Bandinelli, Bianchi, Canocchi, Del Bene, Chellini, Alderighi, Ojiebulu, Mazzuoli, Salvucci. A disp.: Bonciani, erani, Speciale, Marchi, Martelli, Fantappiè, Baldazzi. All.: Caradonna-Martelli. <br >
RETI: 31' Salvucci, 87' Ojiebulu.
La Ginestra espugna il campo di una Florence combattiva che nella ripresa avrebbe di sicuro meritato qualcosa di più. Grande merito va comunque ai ragazzi dei mister Caradonna e Martelli, bravi a mettere la gara sui binari sperati e pazienti nell'aspettare il momento buono per mettere al sicuro il risultato, resistendo ai tentativi degli avversari di riportarsi in parità. Parte bene la squadra ospite che nel primo quarto d'ora assume il pallino del gioco. Poi la Florence prende le misure, ma non riesce a invertire decisamente la tendenza. Nonostante un paio di occasioni per Gennari, i padroni di casa vanno sotto alla mezz'ora in seguito al gol realizzato da Salvucci che scappa in contropiede e piazza il diagonale vincente una volta arrivato ai sedici metri. Nella ripresa gli innesti (Chaiban, Di Folco e Mugelli) di mister Di Pasquale cambiano il volto della Florence che si rende insidiosa. Prima Chaiban reclama un calcio di rigore, poi ci prova Di Folco sul cambio gioco di Chaiban, ma Cantini è strepitoso. Poco dopo è la volta di Mugelli che trova ancora sulla sua strada il monumentale portierone ospite. Nel finale la Florence le prova tutte, ma si fa trovare sbilanciata su una ripartenza con Porciatti costretto a uscire sulla trequarti per anticipare Ojiebulu. L'avanti ospite però e velocissimo, arriva prima del portiere sulla sfera e si invola per realizzare il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù: Cantini e Alderighi (Ginestra F.); Chaiban e Mugelli (Florence).</b>