- Juniores Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 1
- Gambassi
SANTA MARIA: Bettini, Belardi, Fazzini, Mugnaini, Sani, De Luca, Santini, Cianci, Rondelli, Niccoli, Oliano. A disp.: Urti, Ticca, Messan, Bagni, Drago, Belardi. All.: Lazzoni.
GAMBASSI: Mazzuoli, Gjoka, Sacripanti, Bartali, Ancillotti, Picardi, Pini, Conforti, Dardha, Calvani, Chiper. A disp.: Nicci, Tognetti, Bigazzi, Lari, Milazzo, Piconi. All.: Concialdi.
ARBITRO: Giolli di Empoli.
RETI: Dardha, Oliano (rig.).
Il Gambassi conquista l'8 punto della sua stagione facendo lo sgambetto al Santa Maria, terzo della classe, con una gara grintosa su un campo che non favoriva certo chi cercava di fare gioco. Bene il Gambassi nella prima frazione, nella quale riesce ad arginare la spinta locale, pungendo di quando in quando in contropiede. I ragazzi di mister Concialdi arrivano infatti in vantaggio al tè caldo, grazie alla bella girata in area da parte di Dardha che con un guizzo batte il portiere locale. Nella ripresa il Gambassi si limita a difendere rischiando a più riprese di subire il gol del pareggio con i vari. Il portiere Mazzuoli però tiene in piedi i suoi che ormai cominciano a credere nel colpaccio. Il sogno ospite viene però guastato nei minuti finali con il Santa Maria che raggiunge il meritato pareggio grazie al rigore di Oliano. Battuta d'arresto inaspettata per la squadra di mister Lazzoni che non si ripete dopo la vittoria di sabato scorso sulla Sancascianese. Grande iniezione di fiducia invece per gli uomini di Concialdi che dovranno ripartire da questa prestazione per risollevare la propria posizione in classifica.
Calciatoripiù: Calvani e Bartali (Gambassi); De Luca (Santa Maria).
SANTA MARIA: Bettini, Belardi, Fazzini, Mugnaini, Sani, De Luca, Santini, Cianci, Rondelli, Niccoli, Oliano. A disp.: Urti, Ticca, Messan, Bagni, Drago, Belardi. All.: Lazzoni. <br >GAMBASSI: Mazzuoli, Gjoka, Sacripanti, Bartali, Ancillotti, Picardi, Pini, Conforti, Dardha, Calvani, Chiper. A disp.: Nicci, Tognetti, Bigazzi, Lari, Milazzo, Piconi. All.: Concialdi. <br >
ARBITRO: Giolli di Empoli.<br >
RETI: Dardha, Oliano (rig.).
Il Gambassi conquista l'8 punto della sua stagione facendo lo sgambetto al Santa Maria, terzo della classe, con una gara grintosa su un campo che non favoriva certo chi cercava di fare gioco. Bene il Gambassi nella prima frazione, nella quale riesce ad arginare la spinta locale, pungendo di quando in quando in contropiede. I ragazzi di mister Concialdi arrivano infatti in vantaggio al tè caldo, grazie alla bella girata in area da parte di Dardha che con un guizzo batte il portiere locale. Nella ripresa il Gambassi si limita a difendere rischiando a più riprese di subire il gol del pareggio con i vari. Il portiere Mazzuoli però tiene in piedi i suoi che ormai cominciano a credere nel colpaccio. Il sogno ospite viene però guastato nei minuti finali con il Santa Maria che raggiunge il meritato pareggio grazie al rigore di Oliano. Battuta d'arresto inaspettata per la squadra di mister Lazzoni che non si ripete dopo la vittoria di sabato scorso sulla Sancascianese. Grande iniezione di fiducia invece per gli uomini di Concialdi che dovranno ripartire da questa prestazione per risollevare la propria posizione in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Calvani e Bartali (Gambassi); De Luca (Santa Maria).</b>