- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico CascianaTerme
-
2 - 1
- San Miniato Basso
CASCIANA T.: Spadoni, Lazzerini, Sgherri, Franchi, Toni, Coppini, Pantani, Bulla, Badalassi, Guidi, Diciotti. A disp.: Stefanelli, Grassi, Giuntini. All.: Benincasa.
SAN MINIATO B.: Mazzaccaro, Bandini, Giannetti, Burchielli, Lommi, Lazzaro, Bastri, Torre, Gori, Greco, Giani. A disp.: Buggiani, Gasperini, Bertini, Mancini, Bacci, Latini, Mascagni. All.: Matteucci.
ARBITRO: Amoroso di Pisa.
RETI: Bulla, Badalassi, Giani.
Gara emozionante quella che ha visto scontrarsi oggi Casciana T. e San Miniato B. La compagine casalinga parte subito bene, e conquista dopo poco una rete con Bulla da fuori area sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il resto del primo tempo vede ancora protagonista il Casciana T. con diverse occasioni; poteva chiudere subito la gara, ma non è così fortunata da trovare la rete. Nel secondo tempo la squadra ospite riesce a trovare il pareggio con un tiro al volo di Giani, ma il Casciana non molla, tiene alto il ritmo ed è brava a trovare il raddoppio; Badalassi davanti al portiere, l'aspetta sull'uscita e lo batte con facilità.
CALCIATORI PIU': Giani (San Miniato B.); Toni (Atl. Casciana T.).
CASCIANA T.: Spadoni, Lazzerini, Sgherri, Franchi, Toni, Coppini, Pantani, Bulla, Badalassi, Guidi, Diciotti. A disp.: Stefanelli, Grassi, Giuntini. All.: Benincasa.<br >SAN MINIATO B.: Mazzaccaro, Bandini, Giannetti, Burchielli, Lommi, Lazzaro, Bastri, Torre, Gori, Greco, Giani. A disp.: Buggiani, Gasperini, Bertini, Mancini, Bacci, Latini, Mascagni. All.: Matteucci.<br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa.<br >
RETI: Bulla, Badalassi, Giani.
Gara emozionante quella che ha visto scontrarsi oggi Casciana T. e San Miniato B. La compagine casalinga parte subito bene, e conquista dopo poco una rete con Bulla da fuori area sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il resto del primo tempo vede ancora protagonista il Casciana T. con diverse occasioni; poteva chiudere subito la gara, ma non è così fortunata da trovare la rete. Nel secondo tempo la squadra ospite riesce a trovare il pareggio con un tiro al volo di Giani, ma il Casciana non molla, tiene alto il ritmo ed è brava a trovare il raddoppio; Badalassi davanti al portiere, l'aspetta sull'uscita e lo batte con facilità. <br ><b>CALCIATORI PIU': Giani (San Miniato B.); Toni (Atl. Casciana T.).</b>