• Juniores Provinciali GIR.B
  • Geotermica
  • 1 - 2
  • Cascine Sportiva


GEOTERMICA: Ringressi, Tamburini, Brogi M., Costagli, Fazio, Vangelisti, Oldoli, Collaku, Brogi E., Bozzi, Filippi. A disp.: Trombetti, Fabris, Giorgi, Salvatici. All.: Nocchi.
CASCINE SP.: Pelosini, Bertelli, Frosini, Lazzerini, Masani, Parducci, Leporini, Guerrucci, Badalà, Sciamanna, Curotti. A disp.: Vannozzi, Brian, Morini, Baroni. All. Tani.

RETI: Fazio, Masani, Vadalà.



Conquista la vittoria il Cascine Sp. oggi nella gara contro la Geotermica. All'inizio del primo tempo la compagine casalinga scende in campo un po' contratta, mentre gli ospiti risultano fin da subito più aggressivi. Al 15' trova la prima rete il Cascine con Masani che batte Ringressi con un tiro dai quaranta metri. Solo cinque minuti dopo è ancora Vadalà a trovare il raddoppio. Sotto di due reti la Geotermica prova a non mollare, crea qualche occasione, ma non riesce a concludere. Nel secondo tempo Fazio trova il goal della bandiera, i suoi gestiscono per una ventina di minuti il gioco nell'area avversaria ma senza riuscire a trovare il pareggio. CALCIATORI PIU': Collaku (Geotermica); Masani, Parducci (Cascine Sp.).

GEOTERMICA: Ringressi, Tamburini, Brogi M., Costagli, Fazio, Vangelisti, Oldoli, Collaku, Brogi E., Bozzi, Filippi. A disp.: Trombetti, Fabris, Giorgi, Salvatici. All.: Nocchi.<br >CASCINE SP.: Pelosini, Bertelli, Frosini, Lazzerini, Masani, Parducci, Leporini, Guerrucci, Badal&agrave;, Sciamanna, Curotti. A disp.: Vannozzi, Brian, Morini, Baroni. All. Tani.<br > RETI: Fazio, Masani, Vadal&agrave;. Conquista la vittoria il Cascine Sp. oggi nella gara contro la Geotermica. All'inizio del primo tempo la compagine casalinga scende in campo un po' contratta, mentre gli ospiti risultano fin da subito pi&ugrave; aggressivi. Al 15' trova la prima rete il Cascine con Masani che batte Ringressi con un tiro dai quaranta metri. Solo cinque minuti dopo &egrave; ancora Vadal&agrave; a trovare il raddoppio. Sotto di due reti la Geotermica prova a non mollare, crea qualche occasione, ma non riesce a concludere. Nel secondo tempo Fazio trova il goal della bandiera, i suoi gestiscono per una ventina di minuti il gioco nell'area avversaria ma senza riuscire a trovare il pareggio. <b>CALCIATORI PIU': Collaku (Geotermica); Masani, Parducci (Cascine Sp.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI