- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
1 - 4
- Montespertoli
GIOV. FUCECCHIO: Falaschi, Bini, Marconcini, Massi, Santini, Brucini, Meacci, Bianchi, Mei, Zito, Banti. A disp.: Giardini, Grieco, Mernissi. All.: Alessandro Bertolacci.
MONTESPERTOLI: Martelli, Nesi, Bucci Tommaso, Bucci Lorenzo, Ribechini, Bianchi, Lotti, Dainelli, Garfagnini, Loffredo, Buttinelli. A disp.: Ravenni. All.: Aldo Anichini.
RETI: Meacci, 2 Buttinelli, Loffredo, Garfagnini.
Vittoria in rimonta per il Montespertoli che, grazie a una ripresa giocata su ottimi ritmi, trova quattro volte la via del gol, ribaltando così lo svantaggio maturato al termine dei primi trentacinque minuti di gioco. E' infatti Meacci a portare in vantaggio i padroni di casa, finalizzando al meglio un'ottima azione di Banti. I gialloverdi ospiti organizzano la reazione nella ripresa, che si apre con l'immediato pareggio, dopodiché gli ospiti trovano ampio campo davanti a loro per affondare i colpi e trovano altre tre volte la via del gol, fissando il punteggio sul definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: Zito e Meacci i migliori nel Giov. Fucecchio.
GIOV. FUCECCHIO: Falaschi, Bini, Marconcini, Massi, Santini, Brucini, Meacci, Bianchi, Mei, Zito, Banti. A disp.: Giardini, Grieco, Mernissi. All.: Alessandro Bertolacci.<br >MONTESPERTOLI: Martelli, Nesi, Bucci Tommaso, Bucci Lorenzo, Ribechini, Bianchi, Lotti, Dainelli, Garfagnini, Loffredo, Buttinelli. A disp.: Ravenni. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: Meacci, 2 Buttinelli, Loffredo, Garfagnini.
Vittoria in rimonta per il Montespertoli che, grazie a una ripresa giocata su ottimi ritmi, trova quattro volte la via del gol, ribaltando così lo svantaggio maturato al termine dei primi trentacinque minuti di gioco. E' infatti Meacci a portare in vantaggio i padroni di casa, finalizzando al meglio un'ottima azione di Banti. I gialloverdi ospiti organizzano la reazione nella ripresa, che si apre con l'immediato pareggio, dopodiché gli ospiti trovano ampio campo davanti a loro per affondare i colpi e trovano altre tre volte la via del gol, fissando il punteggio sul definitivo uno a quattro. <b>
Calciatoripiù: Zito e Meacci</b> i migliori nel Giov. Fucecchio.