- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
0 - 5
- Santa Maria
SANTA MARIA: Cioli, Masi, Bianconi, Francioni, Rosi, Bargiacchi, Salvadori, Maltinti, Magrini, Ceccarelli, Parri, Fathi, Lami. All.: Andrea Meozzi.
VINCI: Zaccardo, Torrini, Stefanon, Soriani, Salvatore, Parrini, Ocrospoma, Moscatelli, Milazzo, Manar, Gozzi, Gaetani, Gabbanini, Felix, Da Nazzaret, Calamai, Andreucci. All.: Simone Parrini.
RETI: Parri, autorete pro Santa Maria, Bianconi, Francioni, Lami.
Facile vittoria dei ragazzi allenati da coach Andrea Meozzi al termine di una partita in cui il punteggio poteva essere ancora più netto per i ragazzi del S.Maria se sotto porta fossero stati più determinati. A tre giornate dalla fine del campionato il Santa Maria consolida sempre più il primo posto in cima alla graduatoria del girone D. Succede tutto nel primo tempo: al 7' Bianconi, dalla sinistra, crossa una palla in area per Magrini, che appoggia dietro a Parri che, con un piatto preciso, appoggia in rete. Al 17' è sempre Parri, dopo una bella cavalcata sulla destra, a mettere un invitante palla in area che viene deviata da un giocatore del Vinci per il 2-0. La partita viene sempre ben controllata dal S.Maria, il Vinci fatica a reagire e al 30' Ceccarelli propone un bel cross in area per Bianconi che, dopo una respinta al limite della difesa del Vinci, insacca con una forte conclusione. La gara continua a senso unico e le individuali ripartenza del Vinci non sfondano contro l'attenta retroguardia della capolista. Al 33' un angolo battuto da Salvadori diventa una un assist delizioso per Francioni che, di testa, la mette dentro scavalcando il portiere. La partita si chiude al 32' quando Lami si impossessa della palla e, al termine di un'azione tutta personale, segna il 5-0. Nel secondo tempo il taccuino resta immacolato, non c'e veramente nulla da segnalare, il S.Maria controlla la partita adattandosi alla squadra di casa, con un buon fraseggio.
Calciatoripiù: per il S.Maria da segnalare Bianconi, autentico matador sulla fascia, la vivacità di Salvadori in mezzo al campo e l'ottima prova di Parri, Magrini e Ceccarelli.
SANTA MARIA: Cioli, Masi, Bianconi, Francioni, Rosi, Bargiacchi, Salvadori, Maltinti, Magrini, Ceccarelli, Parri, Fathi, Lami. All.: Andrea Meozzi.<br >VINCI: Zaccardo, Torrini, Stefanon, Soriani, Salvatore, Parrini, Ocrospoma, Moscatelli, Milazzo, Manar, Gozzi, Gaetani, Gabbanini, Felix, Da Nazzaret, Calamai, Andreucci. All.: Simone Parrini.<br >
RETI: Parri, autorete pro Santa Maria, Bianconi, Francioni, Lami.
Facile vittoria dei ragazzi allenati da coach Andrea Meozzi al termine di una partita in cui il punteggio poteva essere ancora più netto per i ragazzi del S.Maria se sotto porta fossero stati più determinati. A tre giornate dalla fine del campionato il Santa Maria consolida sempre più il primo posto in cima alla graduatoria del girone D. Succede tutto nel primo tempo: al 7' Bianconi, dalla sinistra, crossa una palla in area per Magrini, che appoggia dietro a Parri che, con un piatto preciso, appoggia in rete. Al 17' è sempre Parri, dopo una bella cavalcata sulla destra, a mettere un invitante palla in area che viene deviata da un giocatore del Vinci per il 2-0. La partita viene sempre ben controllata dal S.Maria, il Vinci fatica a reagire e al 30' Ceccarelli propone un bel cross in area per Bianconi che, dopo una respinta al limite della difesa del Vinci, insacca con una forte conclusione. La gara continua a senso unico e le individuali ripartenza del Vinci non sfondano contro l'attenta retroguardia della capolista. Al 33' un angolo battuto da Salvadori diventa una un assist delizioso per Francioni che, di testa, la mette dentro scavalcando il portiere. La partita si chiude al 32' quando Lami si impossessa della palla e, al termine di un'azione tutta personale, segna il 5-0. Nel secondo tempo il taccuino resta immacolato, non c'e veramente nulla da segnalare, il S.Maria controlla la partita adattandosi alla squadra di casa, con un buon fraseggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per il S.Maria da segnalare <b>Bianconi</b>, autentico matador sulla fascia, la vivacità di <b>Salvadori </b>in mezzo al campo e l'ottima prova di <b>Parri, Magrini</b> e <b>Ceccarelli</b>.