- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Ponte a Greve
REAL CER
RETESE: Borgioli, Liguori, Mancini Francesco, Caponi, Cerbioni, Gijshi, Gargelli, Giovacchini, Calafiore, Mancini Matteo, Serra. A disp.: Ancillotti, Araneo. All.: Nello Caponi.
PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Frosini, Verdiani, Paci, Mazzoncini, Niccolai, Querci, Buggiani. A disp.: Porri, Ragusi, Indiani, Puci. All.: Alessandro Donati.
RETI: Ulissi, Liguori.
Liguori risponde a Ulissi e il match fra Cerretese e Ponte a Greve termina in parità: è stata una sfida fra due squadre dai valori simili quella andata in scena a Cerreto Guidi fra i ragazzi di Caponi e quelli di Donati, con i locali che, scesi in campo in formazione rimaneggiata e costretti a schierare l'ottimo difensore Borgioli e a difesa dei pali per l'assenza del collega di ruolo, festeggia per un pareggio ottenuto con caparbietà e all'ultimo respiro. Regna l'equilibrio nel corso del primo tempo, che va in archivio a reti inviolate proponendo un paio di spunti pericolosi per parte; nella ripresa la formazione ospite alza il ritmo e, dopo aver fallito alcune buone occasioni da rete, si porta in vantaggio grazie a Ulissi, abile nel farsi trovare ben appostato per ribadire in rete un pallone respinto corto - al limite dell'area - dalla retroguardia avversaria. Gli ospiti controllano il vantaggio ma la formazione locale è in partita e tenta di raggiungere il pareggio, riuscendovi nel finale grazie allo splendido e beffardo tiro-cross di Liguori che termina in rete per il definitivo uno a uno da posizione defilata.
Calciatoripiù: Caponi, Borgioli e Liguori i più brillanti per quel che riguarda la Real Cerretese; a fine gara mister Donati tiene a sottolineare la buona prova di tutto il suo Ponte a Greve.
REAL CER
RETESE: Borgioli, Liguori, Mancini Francesco, Caponi, Cerbioni, Gijshi, Gargelli, Giovacchini, Calafiore, Mancini Matteo, Serra. A disp.: Ancillotti, Araneo. All.: Nello Caponi.<br >PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Frosini, Verdiani, Paci, Mazzoncini, Niccolai, Querci, Buggiani. A disp.: Porri, Ragusi, Indiani, Puci. All.: Alessandro Donati. <br >
RETI: Ulissi, Liguori.
Liguori risponde a Ulissi e il match fra Cerretese e Ponte a Greve termina in parità: è stata una sfida fra due squadre dai valori simili quella andata in scena a Cerreto Guidi fra i ragazzi di Caponi e quelli di Donati, con i locali che, scesi in campo in formazione rimaneggiata e costretti a schierare l'ottimo difensore Borgioli e a difesa dei pali per l'assenza del collega di ruolo, festeggia per un pareggio ottenuto con caparbietà e all'ultimo respiro. Regna l'equilibrio nel corso del primo tempo, che va in archivio a reti inviolate proponendo un paio di spunti pericolosi per parte; nella ripresa la formazione ospite alza il ritmo e, dopo aver fallito alcune buone occasioni da rete, si porta in vantaggio grazie a Ulissi, abile nel farsi trovare ben appostato per ribadire in rete un pallone respinto corto - al limite dell'area - dalla retroguardia avversaria. Gli ospiti controllano il vantaggio ma la formazione locale è in partita e tenta di raggiungere il pareggio, riuscendovi nel finale grazie allo splendido e beffardo tiro-cross di Liguori che termina in rete per il definitivo uno a uno da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù: Caponi, Borgioli e Liguori</b> i più brillanti per quel che riguarda la Real Cerretese; a fine gara mister Donati tiene a sottolineare la buona prova di tutto il suo Ponte a Greve.