• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 0 - 2
  • Lastrigiana


PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Verdiani, Caciolli, Paci, Mazzoncini, Niccolai, Travelli, Laurentano. A disp.: Bacci, Buggiani, Bagordo, Montelatici, Puci, Ragusi. All.: Donati.
LASTRIGIANA: Morganti, Acciai, Radicchi, Cappelli, Tinagli, Simoncini, Vichi, Crini, Gasparini, Bellini, Del Pela. A disp.: Bartolini, Saija, Lorenzoni, De Carlo, Mannini, Zingarelli. All.: Cavataio.

RETI: Crini, Del Pela.



Due gol realizzati nella seconda metà permettono alla Lastigiana di espugnare il campo del Ponte a Greve, proseguendo nella striscia positiva. La squadra ospite attacca fin dalle fasi di avvio, ma nella prima frazione il gol non arriva anche a causa della sorte avversa, se si considerano i due legni colpiti dallo sfortunato Bellini. Bisogna infatti attendere il secondo tempo per vedere il primo gol di giornata. A propiziarlo è un tiro dalla distanza di Radicchi che colpisce una clamorosa traversa. Stavolta però la dea bendata è dalla parte della Lastigiana con la palla che finisce dalle parti di Crini, bravo a firmare il vantaggio ospite con il tap-in vincente. I padroni di casa accusano il colpo e di lì a poco arriva anche il raddoppio da parte dei ragazzi di Cavataio: Vichi si rende protagonista di una bella incursione sulla fascia, incorniciata dal traversone perfetto per la testa di Del Pela che incorna per il raddoppio. Nei restanti minuti la seconda della classe potrebbe anche arrotondare, ma né Bellini, né Radicchi riescono a trovare la via del gol; mentre dall'altra parte l'occasione per riaprire la partita è per Ragusi che trova sulla sua strada uno strepitoso Bartolini a dire di no. Calciatporipiù: Cappelli e Vichi (Lastrigiana); Baldi (Ponte a Greve).

PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Verdiani, Caciolli, Paci, Mazzoncini, Niccolai, Travelli, Laurentano. A disp.: Bacci, Buggiani, Bagordo, Montelatici, Puci, Ragusi. All.: Donati. <br >LASTRIGIANA: Morganti, Acciai, Radicchi, Cappelli, Tinagli, Simoncini, Vichi, Crini, Gasparini, Bellini, Del Pela. A disp.: Bartolini, Saija, Lorenzoni, De Carlo, Mannini, Zingarelli. All.: Cavataio.<br > RETI: Crini, Del Pela. Due gol realizzati nella seconda met&agrave; permettono alla Lastigiana di espugnare il campo del Ponte a Greve, proseguendo nella striscia positiva. La squadra ospite attacca fin dalle fasi di avvio, ma nella prima frazione il gol non arriva anche a causa della sorte avversa, se si considerano i due legni colpiti dallo sfortunato Bellini. Bisogna infatti attendere il secondo tempo per vedere il primo gol di giornata. A propiziarlo &egrave; un tiro dalla distanza di Radicchi che colpisce una clamorosa traversa. Stavolta per&ograve; la dea bendata &egrave; dalla parte della Lastigiana con la palla che finisce dalle parti di Crini, bravo a firmare il vantaggio ospite con il tap-in vincente. I padroni di casa accusano il colpo e di l&igrave; a poco arriva anche il raddoppio da parte dei ragazzi di Cavataio: Vichi si rende protagonista di una bella incursione sulla fascia, incorniciata dal traversone perfetto per la testa di Del Pela che incorna per il raddoppio. Nei restanti minuti la seconda della classe potrebbe anche arrotondare, ma n&eacute; Bellini, n&eacute; Radicchi riescono a trovare la via del gol; mentre dall'altra parte l'occasione per riaprire la partita &egrave; per Ragusi che trova sulla sua strada uno strepitoso Bartolini a dire di no. <b>Calciatporipi&ugrave;: Cappelli </b>e <b>Vichi (Lastrigiana); Baldi (Ponte a Greve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI