- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
0 - 6
- Audace Legnaia
GIOV. FUCECCHIO: Falaschi, Zakaria, Carli, Piredda, Massi, Gelli, Pucciarini, Sbrana, Zito, Banti, Veshti. A disp.: Bianchi, Bini, Grieco, Marconcini, Cosentino, Testai, Brucini. All.: Alessandro Bertolacci.
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Greppi, Bachiri, De Simonis, Tancredi, Foppiani, Tucci, Balloni, Pierattini, Ficozzi. A disp.: Bugelli, Spinelli, Stella, Tatti. All.: Eugenio Scalise.
RETI: 2 Pierattini, Balloni, Stella, Tatti, Bugelli.
Dopo il 3-3 nel recupero con il Montespertoli, l'Audace Legnaia si scatena in casa del Fucecchio dove vince 6-0. La formazione di Eugenio Scalise archivia la pratica dopo appena un quarto d'ora portandosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Pierattini. Il Fucecchio, che gioca con tanti 2002, prova a tenere a freno le avanzate degli ospiti che però chiudono la prima frazione sul 4-0. Per la squadra del Galluzzo la partita è tutta in discesa e nella ripresa anche se i ritmi calano leggermente, sono sempre gli ospiti a portare palla ed andare in gol.
Calciatoripiù: Cosentino, Marconcini (Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Falaschi, Zakaria, Carli, Piredda, Massi, Gelli, Pucciarini, Sbrana, Zito, Banti, Veshti. A disp.: Bianchi, Bini, Grieco, Marconcini, Cosentino, Testai, Brucini. All.: Alessandro Bertolacci.<br >AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Greppi, Bachiri, De Simonis, Tancredi, Foppiani, Tucci, Balloni, Pierattini, Ficozzi. A disp.: Bugelli, Spinelli, Stella, Tatti. All.: Eugenio Scalise.<br >
RETI: 2 Pierattini, Balloni, Stella, Tatti, Bugelli.
Dopo il 3-3 nel recupero con il Montespertoli, l'Audace Legnaia si scatena in casa del Fucecchio dove vince 6-0. La formazione di Eugenio Scalise archivia la pratica dopo appena un quarto d'ora portandosi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Pierattini. Il Fucecchio, che gioca con tanti 2002, prova a tenere a freno le avanzate degli ospiti che però chiudono la prima frazione sul 4-0. Per la squadra del Galluzzo la partita è tutta in discesa e nella ripresa anche se i ritmi calano leggermente, sono sempre gli ospiti a portare palla ed andare in gol.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cosentino, Marconcini</b> (Fucecchio).