- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Palaj, Dama, Maltinti, Vignozzi, Celentano, Cioni, Improda, De Marchi, Rofi, Divona. A disp.: Caverni, Sani, Rocchini, Piccini, Pieraccini. All.: Gianneschi.
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Anghiari, Pernice, Maiorana, Rossi, Canigiani, Inveninato, Maldonado, Tognoni, Lo Presti K., Chiarelli. A disp.: Vanni, Barrentos, Necerini, Ciampi, Lamatia, Orlandi, Lugano. All.: Tofani.
RETI: Vignozzi; Canigiani, Maldonado.
Sul campo di Limite e Capraia si osserva un minuto di silenzio per la scomparsa del 17enne di Fibbiana, Mattia Brendaglia, morto di meningite. Il ragazzo giocava nello Scandicci ma fino a due anni fa aveva vestito la maglia del Limite e Capraia e la società ha voluto ricordarlo così. Per quanto riguarda la partita, il primo tempo si chiude sullo zero a zero: frazione abbastanza equilibrata con qualche conclusione in più da parte del San Giusto che trova sempre pronto e reattivo il portiere Giunti. Nella ripresa la formazione ospite parte molto meglio rispetto alla prima parte, la squadra appare più decisa e concentrata. Il San Giusto passa in vantaggio con una punizione di Canigiani, tiro teso con la palla che finisce direttamente nel sette. I padroni di casa pareggiano con Vignozzi, di testa, complice un'uscita avventurosa del portiere ospite. La partita resta aperta, i ragazzi di San Giusto Le Bagnese spingono di più e a cinque minuti dalla fine mettono a segno il gol che vale i tre punti: pallonetto da fuori di Maldonado e palla sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del San Giusto; Vignozzi, Cioni (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Palaj, Dama, Maltinti, Vignozzi, Celentano, Cioni, Improda, De Marchi, Rofi, Divona. A disp.: Caverni, Sani, Rocchini, Piccini, Pieraccini. All.: Gianneschi.<br >SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Anghiari, Pernice, Maiorana, Rossi, Canigiani, Inveninato, Maldonado, Tognoni, Lo Presti K., Chiarelli. A disp.: Vanni, Barrentos, Necerini, Ciampi, Lamatia, Orlandi, Lugano. All.: Tofani.<br >
RETI: Vignozzi; Canigiani, Maldonado.
Sul campo di Limite e Capraia si osserva un minuto di silenzio per la scomparsa del 17enne di Fibbiana, Mattia Brendaglia, morto di meningite. Il ragazzo giocava nello Scandicci ma fino a due anni fa aveva vestito la maglia del Limite e Capraia e la società ha voluto ricordarlo così. Per quanto riguarda la partita, il primo tempo si chiude sullo zero a zero: frazione abbastanza equilibrata con qualche conclusione in più da parte del San Giusto che trova sempre pronto e reattivo il portiere Giunti. Nella ripresa la formazione ospite parte molto meglio rispetto alla prima parte, la squadra appare più decisa e concentrata. Il San Giusto passa in vantaggio con una punizione di Canigiani, tiro teso con la palla che finisce direttamente nel sette. I padroni di casa pareggiano con Vignozzi, di testa, complice un'uscita avventurosa del portiere ospite. La partita resta aperta, i ragazzi di San Giusto Le Bagnese spingono di più e a cinque minuti dalla fine mettono a segno il gol che vale i tre punti: pallonetto da fuori di Maldonado e palla sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del San Giusto; <b>Vignozzi, Cioni</b> (Limite e Capraia).