- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
5 - 2
- Montespertoli
SANCASCIANESE: Amerighi, Cecchini, Dutra, Gabbiani, Fino, Scardi, Manetti, Bandelli, Ndoka, montini, Nistor. A disp.: Lapini, Papini, Mariani, Checchi, Minchioni, Coli. All.: Lorenzo Di Francesco.
MONTESPERTOLI: Martelli, Nesi, Lazzerini, Lotti, Dainelli, Bandinelli, Ravenni, Bianchi, Volpi, Carfagnini, Buttinelli. A disp.: Fontanelli, Ribechini, Ermini. All.: Aldo Anichini.
RETI: 4 Nistor, Fino; Volpi, Carfagnini.
Goleada della Sancascianese di mister Di Francesco. Nel primo tempo la partita è molto combattuta. Il Montespertoli va in vantaggio, poi Nistor con una doppietta ribalta il risultato. I gialloverdi di Anichini non ci stanno e prima del riposo firmano il 2-2. Nel secondo tempo è tutta un'altra storia: il Montespertoli regge per un terzo, poi cala e la Sancascianese mette la quarta. Particolarmente ispirato è Nistor che buca la porta difesa da Martelli per altre due volte. Anche oggi il giocatore ha confermato la sua buona condizione: sempre presente in area per mettere in difficoltà gli avversari grazie al suo fisico, alla sua corsa e alla sua dedizione. Al poker del bomber di casa si aggiunge il sigillo di Fino per il definitivo 5-2. Calciatorepiù: Nistor (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Amerighi, Cecchini, Dutra, Gabbiani, Fino, Scardi, Manetti, Bandelli, Ndoka, montini, Nistor. A disp.: Lapini, Papini, Mariani, Checchi, Minchioni, Coli. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >MONTESPERTOLI: Martelli, Nesi, Lazzerini, Lotti, Dainelli, Bandinelli, Ravenni, Bianchi, Volpi, Carfagnini, Buttinelli. A disp.: Fontanelli, Ribechini, Ermini. All.: Aldo Anichini.<br >
RETI: 4 Nistor, Fino; Volpi, Carfagnini.
Goleada della Sancascianese di mister Di Francesco. Nel primo tempo la partita è molto combattuta. Il Montespertoli va in vantaggio, poi Nistor con una doppietta ribalta il risultato. I gialloverdi di Anichini non ci stanno e prima del riposo firmano il 2-2. Nel secondo tempo è tutta un'altra storia: il Montespertoli regge per un terzo, poi cala e la Sancascianese mette la quarta. Particolarmente ispirato è Nistor che buca la porta difesa da Martelli per altre due volte. Anche oggi il giocatore ha confermato la sua buona condizione: sempre presente in area per mettere in difficoltà gli avversari grazie al suo fisico, alla sua corsa e alla sua dedizione. Al poker del bomber di casa si aggiunge il sigillo di Fino per il definitivo 5-2. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Nistor</b> (Sancascianese).