- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 1
- Certaldo
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Orlandi, Pernice, Maiorana, Rossi, Canigiani, Lugano, Maldonado, Tognoni, Lamantia, Lo Presti K.. A disp.: Necerini, Lo Presti O., Anghiari, Inveninato, Ciampi, Vanni, Chiarelli. All.: Tofani.
CERTALDO: Ciampolini, Bartolozzi, Moscat, Ninci, Messeri, Ismani, Pasqualetti, Marcattili, Mazzoni, Panerai, Nacci. A disp.: Moliterno, Bussagli, Iovino, Bagnoli, Tanini. All.: Simoncini.
RETI: Lamantia, Tognoni, Maldonado; Nacci.
Torna al successo il San Giusto Le Bagnese di mister Tofani. La squadra scandiccese batte il Certaldo 3-1 e sale a 28 punti. La prima azione pericolosa è di marca locale con il tiro dell'attaccante che si stampa sul palo. È delle migliori ma comunque la squadra riesce a sbloccare con Lamantia. Si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa ma mister Tofani non è contento della prestazione e così durante l'intervallo si fa sentire dai suoi ragazzi. La seconda frazione si apre con il pareggio del Certaldo. Il gol incassato sveglia i padroni di casa che iniziano a giocare meglio. Il San Giusto torna in vantaggio con Tognoni. La formazione locale continua a spingere e raggiunge il terzo gol con Maldonado.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del San Giusto.
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Orlandi, Pernice, Maiorana, Rossi, Canigiani, Lugano, Maldonado, Tognoni, Lamantia, Lo Presti K.. A disp.: Necerini, Lo Presti O., Anghiari, Inveninato, Ciampi, Vanni, Chiarelli. All.: Tofani. <br >CERTALDO: Ciampolini, Bartolozzi, Moscat, Ninci, Messeri, Ismani, Pasqualetti, Marcattili, Mazzoni, Panerai, Nacci. A disp.: Moliterno, Bussagli, Iovino, Bagnoli, Tanini. All.: Simoncini.<br >
RETI: Lamantia, Tognoni, Maldonado; Nacci.
Torna al successo il San Giusto Le Bagnese di mister Tofani. La squadra scandiccese batte il Certaldo 3-1 e sale a 28 punti. La prima azione pericolosa è di marca locale con il tiro dell'attaccante che si stampa sul palo. È delle migliori ma comunque la squadra riesce a sbloccare con Lamantia. Si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa ma mister Tofani non è contento della prestazione e così durante l'intervallo si fa sentire dai suoi ragazzi. La seconda frazione si apre con il pareggio del Certaldo. Il gol incassato sveglia i padroni di casa che iniziano a giocare meglio. Il San Giusto torna in vantaggio con Tognoni. La formazione locale continua a spingere e raggiunge il terzo gol con Maldonado. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del San Giusto.