- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Sancascianese
LIMITE E C.: Giunti, Improda, Maltinti, Vignozzi, Palaj, De Marchi, Dama, Divona, Cioni, Rosi, Celentano. A disp.: Piccini, Felice, Rocchini. All.: Serraglini.
SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Sorbi, Gabbiani, Marini, Fino, Manetti, Ruggero, Mungai, Montini, Nistor. A disp.: Amerini, Papini, Coli, Saccardi, Bandelli, Ndoka. All.: Di Francesco.
ARBITRO: Orefice di Empoli.
RETI: Gabbiani, Montini.
Sconfitta casalinga per il Limite e Capraia di mister Serraglini, sconfitto per 2 a 0 dalla Sancascianese allenata da Lorenzo Di Francesco. Entrambe le squadre sono state condizionate dal vento fortissimo che ha spesso modificato la traiettoria del pallone, rendendo quasi impossibili lanci lunghi e palle alte in generale. Nonostante le condizioni atmosferiche non ideali, la Sancascianese è comunque riuscita a proporre un gioco discreto e ha comunque meritato il punteggio di 2 a 0 sul quale è arrivato il triplice fischio di Orefice. Oltre ai due gol (uno per tempo), infatti, gli ospiti sano andati vicinissimi alla rete per tre volte nei primi 45' (con Ruggero, Montini e Nistor) e in altre due occasioni nel secondo tempo (con Manetti e ancora Nistor): il conto delle palle gol, dunque, più che legittima il successo finale. A segnare il gol che apre le marcature è Gabbiani, al termine di una lunga azione partita dai piedi di Montini, che ha allargato sulla fascia per Manetti, che ha poi servito l'assist a Gabbiani. Il gol della sicurezza arriva con Montini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere avversario su un lungo lancio partito dalla sua metà campo.
Calciatoripiù: Cioni (Limite e Capraia), Mungai, Cecchini (Sancascianese).
LIMITE E C.: Giunti, Improda, Maltinti, Vignozzi, Palaj, De Marchi, Dama, Divona, Cioni, Rosi, Celentano. A disp.: Piccini, Felice, Rocchini. All.: Serraglini.<br >SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Sorbi, Gabbiani, Marini, Fino, Manetti, Ruggero, Mungai, Montini, Nistor. A disp.: Amerini, Papini, Coli, Saccardi, Bandelli, Ndoka. All.: Di Francesco. <br >
ARBITRO: Orefice di Empoli.<br >
RETI: Gabbiani, Montini.
Sconfitta casalinga per il Limite e Capraia di mister Serraglini, sconfitto per 2 a 0 dalla Sancascianese allenata da Lorenzo Di Francesco. Entrambe le squadre sono state condizionate dal vento fortissimo che ha spesso modificato la traiettoria del pallone, rendendo quasi impossibili lanci lunghi e palle alte in generale. Nonostante le condizioni atmosferiche non ideali, la Sancascianese è comunque riuscita a proporre un gioco discreto e ha comunque meritato il punteggio di 2 a 0 sul quale è arrivato il triplice fischio di Orefice. Oltre ai due gol (uno per tempo), infatti, gli ospiti sano andati vicinissimi alla rete per tre volte nei primi 45' (con Ruggero, Montini e Nistor) e in altre due occasioni nel secondo tempo (con Manetti e ancora Nistor): il conto delle palle gol, dunque, più che legittima il successo finale. A segnare il gol che apre le marcature è Gabbiani, al termine di una lunga azione partita dai piedi di Montini, che ha allargato sulla fascia per Manetti, che ha poi servito l'assist a Gabbiani. Il gol della sicurezza arriva con Montini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere avversario su un lungo lancio partito dalla sua metà campo. <b>
Calciatoripiù: Cioni (Limite e Capraia), Mungai, Cecchini (Sancascianese). </b>