- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
12 - 0
- Certaldo
SANTA MARIA: Cioli, Bargiacchi, DelVigo, Rosi, Toni, Fathi, Maltinti, Bianconi, Biondi, Francioni, Salvadori, Magrini, Parri, Lami. All.: Andrea Meozzi.
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Cappai, Nacci, Moscatt, Ismani, Pasqualetti, Marcatilli, Mazzoni, Tanini, Messeri, Panerara, Iovino, Bussagli, Bagnoli. All.: Franco Simoncini.
RETI: 3 Parri, 3 Magrini, 2 Bianconi, Maltinti, Salvadori, 2 Lami.
Tutto secondo copione per i ragazzi agli ordini di coach Andrea Meozzi che chiudono la partita già nel primo tempo: apre le danze Parri al 2' sfruttando l'ottimo assist di Bianconi (insieme a Parri autentici maratoneti della fascia di competenza) chiudendo con un bel piatto sul primo palo; il S.Maria mette subito il Certaldo alle corde nella propria metà campo, Magrini si libera in area e al terzo tentativo la mette in porta. Al 10' ribatte il Certaldo con l'ottima ripartenza di Mazzoni poi chiusa dal difensore Rosi. Al 13' è invece Bargiacchi che crossa alla grande per Magrini che, solo in area, schiaccia la palla in rete. Al 18' sono i due esterni del S.Maria che si cercano e si trovano: Parri crossa in area per Bianconi che, al volo, gonfia la rete. il S.Maria stringe la morsa come un anaconda senza dare respiro e spazio ai volenterosi ragazzi di mister Simoncini; al 20' Bianconi, da sinistra, la mette dentro per Maltinti che piazza la palla le spalle di Moliterno. Al 21 viene finalmente e severamente impegnato Cioli, sugli sviluppi di un'azione personale di Marcatilli. Al 24' risposta dei locali con Parri che crossa sulla testa di Magrini il quale schiaccia in rete. Al 26' cercato e voluto il gol di Salvadori che con un bel tiro preciso da fuori area batte ancora il portiere avversario. Un minuto più tardi si chiude il primo tempo con l'ultimo gol di Bianconi che fissa il momentaneo punteggio dell'8-0. Nel secondo tempo è ancora Parri a mettere sui piedi di Magrini l'assist per il 9-0. Al 50' segna Lami, che poi replica un minuto dopo, mentre al 31' chiude i conti Parri conquistandosi un rigore poi realizzato da lui stesso per fissare il definitivo punteggio sul 12-0.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del S.Maria, con in evidenza gli instancabili Bianconi e Parri.
SANTA MARIA: Cioli, Bargiacchi, DelVigo, Rosi, Toni, Fathi, Maltinti, Bianconi, Biondi, Francioni, Salvadori, Magrini, Parri, Lami. All.: Andrea Meozzi.<br >CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Cappai, Nacci, Moscatt, Ismani, Pasqualetti, Marcatilli, Mazzoni, Tanini, Messeri, Panerara, Iovino, Bussagli, Bagnoli. All.: Franco Simoncini.<br >
RETI: 3 Parri, 3 Magrini, 2 Bianconi, Maltinti, Salvadori, 2 Lami.
Tutto secondo copione per i ragazzi agli ordini di coach Andrea Meozzi che chiudono la partita già nel primo tempo: apre le danze Parri al 2' sfruttando l'ottimo assist di Bianconi (insieme a Parri autentici maratoneti della fascia di competenza) chiudendo con un bel piatto sul primo palo; il S.Maria mette subito il Certaldo alle corde nella propria metà campo, Magrini si libera in area e al terzo tentativo la mette in porta. Al 10' ribatte il Certaldo con l'ottima ripartenza di Mazzoni poi chiusa dal difensore Rosi. Al 13' è invece Bargiacchi che crossa alla grande per Magrini che, solo in area, schiaccia la palla in rete. Al 18' sono i due esterni del S.Maria che si cercano e si trovano: Parri crossa in area per Bianconi che, al volo, gonfia la rete. il S.Maria stringe la morsa come un anaconda senza dare respiro e spazio ai volenterosi ragazzi di mister Simoncini; al 20' Bianconi, da sinistra, la mette dentro per Maltinti che piazza la palla le spalle di Moliterno. Al 21 viene finalmente e severamente impegnato Cioli, sugli sviluppi di un'azione personale di Marcatilli. Al 24' risposta dei locali con Parri che crossa sulla testa di Magrini il quale schiaccia in rete. Al 26' cercato e voluto il gol di Salvadori che con un bel tiro preciso da fuori area batte ancora il portiere avversario. Un minuto più tardi si chiude il primo tempo con l'ultimo gol di Bianconi che fissa il momentaneo punteggio dell'8-0. Nel secondo tempo è ancora Parri a mettere sui piedi di Magrini l'assist per il 9-0. Al 50' segna Lami, che poi replica un minuto dopo, mentre al 31' chiude i conti Parri conquistandosi un rigore poi realizzato da lui stesso per fissare il definitivo punteggio sul 12-0. <b>
Calciatoripiù: </b>Ottima la prova corale del <b>S.Maria</b>, con in evidenza gli instancabili <b>Bianconi </b>e <b>Parri</b>.