- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
3 - 0
- Ponte a Greve
MONTELUPO: Swan, Goi, Noccioli, Toccafondi, Salvestrini, Calonaci, Cassandro, Biagini, Berlincioni, Fornai, Grisolini. A disp.: Bonanni, Petrachi, Delia, Giannoni, Manzatu, Mbaye, Paoli. All.: Mario Costa.
PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Verdiani, Frosini, Caciolli, Paci, Mazzoncini, Nanni, Niccolai. A disp.: Buggiani, Indiani, Ragusi, Puci, Modugno. All.: Alessandro Donati.
RETI: Berlincioni, rig. Fornai, Grisolini.
Ottima prestazione casalinga per il Montelupo che si impone al termine di una gara ben condotta mantenendo sempre in mano le operazioni di gioco. Al fischio d'inizio parte subito forte la formazione amaranto che, dopo vari tentativi, all'8' costruisce un'azione da manuale: palla a Cassandro che mister Costa schiera nella gara odierna come terzino, questi serve una palla molto buona a Goi il quale si invola triangolando con l'esterno destro Grisolini; il cross dio Grisolini è splendido e il bomber Berlincioni insacca di testa l'1-0. Trascorrono una manciata di minuti e Cassandro prende l'iniziativa palla al piede, dribbla 3-4 avversari e viene fermato da un fallo in area avversaria; l'arbitro vede l'irregolarità e fischia il rigore che Fornai trasforma nel 2-0. L'unica altra emozione del primo tempo la regala il numero 3 Ulisse che toglie dalla riga quello che sarebbe stato il terzo gol scaturito da un bellissimo colpo di tacco al volo di Grisolini. Tutti a bere un the caldo, ma al rientro lo spartito lo suona sempre il Montelupo di mister Costa. Dopo una serie di cambi su ambedue i fronti l'unica cosa da segnalare è il bel gol di Grisolini su cross di Berlincioni. La partita si spegne pian piano sul risultato di 3-0 con il Montelupo che ha meritato ampiamente i tre punti ed il Ponte a Greve che nulla ha potuto al cospetto della squadra amaranto.
Calciatoripiù: Da segnalare per il Montelupo gli ottimi Toccafondi, vero guerriero e Fornai che con la sua classe riesce sempre a far sembrare facile costruire azioni. Per il Ponte a Greve l'unico che si è distinto è il numero 10 Nanni, poco supportato dai compagni di reparto.
MONTELUPO: Swan, Goi, Noccioli, Toccafondi, Salvestrini, Calonaci, Cassandro, Biagini, Berlincioni, Fornai, Grisolini. A disp.: Bonanni, Petrachi, Delia, Giannoni, Manzatu, Mbaye, Paoli. All.: Mario Costa.<br >PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Verdiani, Frosini, Caciolli, Paci, Mazzoncini, Nanni, Niccolai. A disp.: Buggiani, Indiani, Ragusi, Puci, Modugno. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Berlincioni, rig. Fornai, Grisolini.
Ottima prestazione casalinga per il Montelupo che si impone al termine di una gara ben condotta mantenendo sempre in mano le operazioni di gioco. Al fischio d'inizio parte subito forte la formazione amaranto che, dopo vari tentativi, all'8' costruisce un'azione da manuale: palla a Cassandro che mister Costa schiera nella gara odierna come terzino, questi serve una palla molto buona a Goi il quale si invola triangolando con l'esterno destro Grisolini; il cross dio Grisolini è splendido e il bomber Berlincioni insacca di testa l'1-0. Trascorrono una manciata di minuti e Cassandro prende l'iniziativa palla al piede, dribbla 3-4 avversari e viene fermato da un fallo in area avversaria; l'arbitro vede l'irregolarità e fischia il rigore che Fornai trasforma nel 2-0. L'unica altra emozione del primo tempo la regala il numero 3 Ulisse che toglie dalla riga quello che sarebbe stato il terzo gol scaturito da un bellissimo colpo di tacco al volo di Grisolini. Tutti a bere un the caldo, ma al rientro lo spartito lo suona sempre il Montelupo di mister Costa. Dopo una serie di cambi su ambedue i fronti l'unica cosa da segnalare è il bel gol di Grisolini su cross di Berlincioni. La partita si spegne pian piano sul risultato di 3-0 con il Montelupo che ha meritato ampiamente i tre punti ed il Ponte a Greve che nulla ha potuto al cospetto della squadra amaranto. <b>
Calciatoripiù</b>: Da segnalare per il Montelupo gli ottimi <b>Toccafondi</b>, vero guerriero e <b>Fornai </b>che con la sua classe riesce sempre a far sembrare facile costruire azioni. Per il Ponte a Greve l'unico che si è distinto è il numero 10 <b>Nanni</b>, poco supportato dai compagni di reparto.