- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- Vinci
PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Frosini, Verdiani, Paci, Mazzoncini, Ragusi, Travelli, Laurenzano. A disp.: Montelapici, Paci, Puggiani, Niccolai, Modugno. All.: Donati.
VINCI: Parrini, Salvatore, Zaccardo, Da Naazaret, Soriani, Torrini, Gabbanini, Felix, Andreuccetti, Gozzi, Roca. A disp.: Manar, Moscatelli, Stefanon. All.: Parrini.
ARBITRO: Caniglia di Firenze.
Finisce a reti inviolate tra Ponte a Greve e Vinci. Il risultato è lo specchio di quanto visto in campo: difese attentissime e reparti offenvisi troppo imprecisi, specie in fase di conclusione. I locali sono andati vicini alla rete in almeno un paio di occasioni, ma né Martorana né Ragusi hanno saputo superare l'ottimo Parrini. Anche il Vinci si è reso protagonista di tre nitide opportunità per portarsi a casa i tre punti. Prima con Andreuccetti, che, ben imbeccato dal cross di Roca, non colpisce bene, poi Roca (debole la sua conclusione) ed infine sempre con il solito Roca, il cui diagonale è però neutralizzato dall'attento Baldi. Finisce così con uno scialbo 0-0. I due mister potranno ripartire da tante cose buone viste sul terreno di gioco, a partire dalla solidità difensiva di entrambe le retroguardie.
Calciatoripiù: Nanni, Martorana (Ponte a Greve); elogio a tutto il collettivo del Vinci per l'approccio al match e l'atteggiamento mostrato.
PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Nanni, Frosini, Verdiani, Paci, Mazzoncini, Ragusi, Travelli, Laurenzano. A disp.: Montelapici, Paci, Puggiani, Niccolai, Modugno. All.: Donati.<br >VINCI: Parrini, Salvatore, Zaccardo, Da Naazaret, Soriani, Torrini, Gabbanini, Felix, Andreuccetti, Gozzi, Roca. A disp.: Manar, Moscatelli, Stefanon. All.: Parrini.<br >
ARBITRO: Caniglia di Firenze.
Finisce a reti inviolate tra Ponte a Greve e Vinci. Il risultato è lo specchio di quanto visto in campo: difese attentissime e reparti offenvisi troppo imprecisi, specie in fase di conclusione. I locali sono andati vicini alla rete in almeno un paio di occasioni, ma né Martorana né Ragusi hanno saputo superare l'ottimo Parrini. Anche il Vinci si è reso protagonista di tre nitide opportunità per portarsi a casa i tre punti. Prima con Andreuccetti, che, ben imbeccato dal cross di Roca, non colpisce bene, poi Roca (debole la sua conclusione) ed infine sempre con il solito Roca, il cui diagonale è però neutralizzato dall'attento Baldi. Finisce così con uno scialbo 0-0. I due mister potranno ripartire da tante cose buone viste sul terreno di gioco, a partire dalla solidità difensiva di entrambe le retroguardie.<b>
Calciatoripiù: Nanni, Martorana (Ponte a Greve)</b>; elogio a tutto il collettivo del <b>Vinci </b>per l'approccio al match e l'atteggiamento mostrato.