- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
0 - 3
- Montelupo
CASELLINA: Cammelli, Troncale, Angelone, Luciani, Gori, Moschini, Zeoli, Bocchicchio, Berti, Giannone, Cini. Entrati: Paoli, Carnevale, Fashandi, Giallombardo, Paoletti, Picone, Ribeiro. All.: Mario Cosimo Schipani.
MONTELUPO: Swan, Giannoni, Noccioli, Toccafondi, Salvestrini, Calonaci, Cassandro, Fornai, Cilia, Grisolini, Berlincioni. Entrati: Bonanni, Delia, Goi, Manzatu, Paoli, Petrachi, Biagini. All.: Mario Piero Costa.
RETI: Berlincioni, Cassandro, Goi.
Partita combattuta e incerta quella tra i padroni di casa e i più quotati amaranto ospiti. Il match inizia con qualche minuto di ritardo, ma è meglio così perché la temperatura si rende più piacevole. Parte subito fortissimo il Montelupo che vuol subito dimostrare di essere presente in campo e indirizzare il match sui propri binari. E così, alla seconda azione del fulmine Cassandro sulla fascia, Cilia si fa trovare pronto all'appuntamento col pallone, si gira bene e vede Berlincioni in posizione di tiro: l'assist risulta vincente ed è 0-1 che decide la prima frazione di gioco. Il primo tempo è molto lottato da entrambe le squadre e non è facile per nessuno dei due schieramenti in campo mantenere il possesso della palla di fronte agli attacchi avversari. In campo si vedono due squadre ben guidate dai rispettivi mister che fanno giocare i proprio ragazzi corti e sempre pronto ad aggredire il portatore di palla. Si arriva così al doppio fischio. Il secondo tempo si apre con il numero otto Fornai che spara un missile che sfiora la porta del portiere del Casellina. Al 7' Cassandro salta due avversari e prova un bel tiro che si stampa sul palo. Passano pochi minuti e, sugli sviluppi di un bel cross del guerriero Toccafondi, Cassandro gira al volo e confeziona un gol da vero bomber. Segue poi la girandola dei cambi da parte di entrambe le formazioni, ma la fortuna bacia il Montelupo che, dal cambio Grisolini-Goi, trova il punto del 3-0. Il Casellina ci prova con Bocchiccio e Zeoli a sfondare l difesa amaranto ma il muro è ben solido.
Calciatoripiù: Per il Montelupo bene i centrali difensivi Calonaci e Salvestrini, oltre al solito Cassandro che ha aperto la difesa avversaria. Per Casellina sono piaciuti il Zeoli, Berti e Bocchicchio che hanno tenuto sempre le posizioni e giocato sempre la palla in modo efficace.
CASELLINA: Cammelli, Troncale, Angelone, Luciani, Gori, Moschini, Zeoli, Bocchicchio, Berti, Giannone, Cini. Entrati: Paoli, Carnevale, Fashandi, Giallombardo, Paoletti, Picone, Ribeiro. All.: Mario Cosimo Schipani.<br >MONTELUPO: Swan, Giannoni, Noccioli, Toccafondi, Salvestrini, Calonaci, Cassandro, Fornai, Cilia, Grisolini, Berlincioni. Entrati: Bonanni, Delia, Goi, Manzatu, Paoli, Petrachi, Biagini. All.: Mario Piero Costa.<br >
RETI: Berlincioni, Cassandro, Goi.
Partita combattuta e incerta quella tra i padroni di casa e i più quotati amaranto ospiti. Il match inizia con qualche minuto di ritardo, ma è meglio così perché la temperatura si rende più piacevole. Parte subito fortissimo il Montelupo che vuol subito dimostrare di essere presente in campo e indirizzare il match sui propri binari. E così, alla seconda azione del fulmine Cassandro sulla fascia, Cilia si fa trovare pronto all'appuntamento col pallone, si gira bene e vede Berlincioni in posizione di tiro: l'assist risulta vincente ed è 0-1 che decide la prima frazione di gioco. Il primo tempo è molto lottato da entrambe le squadre e non è facile per nessuno dei due schieramenti in campo mantenere il possesso della palla di fronte agli attacchi avversari. In campo si vedono due squadre ben guidate dai rispettivi mister che fanno giocare i proprio ragazzi corti e sempre pronto ad aggredire il portatore di palla. Si arriva così al doppio fischio. Il secondo tempo si apre con il numero otto Fornai che spara un missile che sfiora la porta del portiere del Casellina. Al 7' Cassandro salta due avversari e prova un bel tiro che si stampa sul palo. Passano pochi minuti e, sugli sviluppi di un bel cross del guerriero Toccafondi, Cassandro gira al volo e confeziona un gol da vero bomber. Segue poi la girandola dei cambi da parte di entrambe le formazioni, ma la fortuna bacia il Montelupo che, dal cambio Grisolini-Goi, trova il punto del 3-0. Il Casellina ci prova con Bocchiccio e Zeoli a sfondare l difesa amaranto ma il muro è ben solido. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il <b>Montelupo </b>bene i centrali difensivi <b>Calonaci </b>e <b>Salvestrini</b>, oltre al solito <b>Cassandro </b>che ha aperto la difesa avversaria. Per <b>Casellina </b>sono piaciuti il <b>Zeoli</b>, <b>Berti </b>e <b>Bocchicchio </b>che hanno tenuto sempre le posizioni e giocato sempre la palla in modo efficace.