- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
0 - 0
- Certaldo
LIMITE CAPRAIA: Sani, Palaj, De Marchi, Improda, Dama, Divona, Vignozzi, Piccini, Pieraccini, Rofi, Maltempi. All.: Serraglini.
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Moscat, Nacci, Messeri, Ismani, Panerai, Ninci, Mazzoni, Tanini, Bagnoli. A disp: Ciampolini, Pasqualetti, Burgassi. All.: Simoncini.
Una partita senza tante occasioni quella di sabato pomeriggio tra Limite e Capraia e Certaldo. Le due squadre sono state condizionate anche da un terreno in condizioni al limite della praticabilità e da un forte vento che ha soffiato sul campo per tutti i 90 minuti. Nonostante le condizioni avverse, nel primo tempo la squadra di casa cerca di portarsi avanti, e ci va vicinissima con Vignozzi che, trovatosi solo davanti al portiere, non riesce a portare avanti i suoi. Il primo tempo si chiude così, con quest'unico acuto da parte dei casalinghi. Il secondo tempo è ancora all'insegna dell'equilibrio; da segnalare ci sono solo due occasioni per il Certaldo, che tenta di portare a casa il risultato con un paio di tiri dalla lunga distanza che, tuttavia, non impensieriscono troppo Moliterno. La partita si chiude dunque con le porte inviolate.
Calciatoripiù: Moscat, Ninci (Certaldo).
LIMITE CAPRAIA: Sani, Palaj, De Marchi, Improda, Dama, Divona, Vignozzi, Piccini, Pieraccini, Rofi, Maltempi. All.: Serraglini. <br >CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Moscat, Nacci, Messeri, Ismani, Panerai, Ninci, Mazzoni, Tanini, Bagnoli. A disp: Ciampolini, Pasqualetti, Burgassi. All.: Simoncini.
Una partita senza tante occasioni quella di sabato pomeriggio tra Limite e Capraia e Certaldo. Le due squadre sono state condizionate anche da un terreno in condizioni al limite della praticabilità e da un forte vento che ha soffiato sul campo per tutti i 90 minuti. Nonostante le condizioni avverse, nel primo tempo la squadra di casa cerca di portarsi avanti, e ci va vicinissima con Vignozzi che, trovatosi solo davanti al portiere, non riesce a portare avanti i suoi. Il primo tempo si chiude così, con quest'unico acuto da parte dei casalinghi. Il secondo tempo è ancora all'insegna dell'equilibrio; da segnalare ci sono solo due occasioni per il Certaldo, che tenta di portare a casa il risultato con un paio di tiri dalla lunga distanza che, tuttavia, non impensieriscono troppo Moliterno. La partita si chiude dunque con le porte inviolate. <b>
Calciatoripiù: Moscat, Ninci (Certaldo)</b>.