- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- Ponte a Greve
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Pernice, Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Vanni, Maldonado, Tognoni, Lamantia, Lo Presti K.. A disp.: Lo Presti O., Necerini, Anghiari, Ciampi, Chiarelli, Baldacci, Inveninato. All.: Paolo Tofani.
PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Verdiani, Frosini, Caciolli, Ragusi, Mazzoncini, Travelli, Nanni, Laurenzano. A disp.: Puci, Bagordo, Porri. All.: Alessandro Donati.
RETI: Nanni, Laurenziano.
Ponte a Greve corsaro in quel di San Giusto Le Bagnese. In un campo ai limiti della praticabilità, la squadra di Alessandro Donati riesce a strappare i tre punti al termine di una prestazione corale la squadra sia molto rimaneggiata a casa delle numerose assenze. A metà del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio, complice un disimpegno sbagliato della difesa locale, ne approfitta Nanni che con un pallonetto beffa il portiere di casa. Il San Giusto prova a recuperare giocando anche con palla a terra ma il terreno scivoloso limita ogni azione. Un altro errore difensivo dei padroni di casa spiana la strada al raddoppio ospite, stavolta realizzato da Laurenziano. Nel finale il San Giusto tenta il tutto per tutto, un vero e proprio arrembaggio in area avversaria ma il portiere ospite non si fa mai sorprendere.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del San Giusto; Baldi (Ponte a Greve).
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Pernice, Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Vanni, Maldonado, Tognoni, Lamantia, Lo Presti K.. A disp.: Lo Presti O., Necerini, Anghiari, Ciampi, Chiarelli, Baldacci, Inveninato. All.: Paolo Tofani.<br >PONTE A GREVE: Baldi, Martorana, Ulissi, Verdiani, Frosini, Caciolli, Ragusi, Mazzoncini, Travelli, Nanni, Laurenzano. A disp.: Puci, Bagordo, Porri. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Nanni, Laurenziano.
Ponte a Greve corsaro in quel di San Giusto Le Bagnese. In un campo ai limiti della praticabilità, la squadra di Alessandro Donati riesce a strappare i tre punti al termine di una prestazione corale la squadra sia molto rimaneggiata a casa delle numerose assenze. A metà del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio, complice un disimpegno sbagliato della difesa locale, ne approfitta Nanni che con un pallonetto beffa il portiere di casa. Il San Giusto prova a recuperare giocando anche con palla a terra ma il terreno scivoloso limita ogni azione. Un altro errore difensivo dei padroni di casa spiana la strada al raddoppio ospite, stavolta realizzato da Laurenziano. Nel finale il San Giusto tenta il tutto per tutto, un vero e proprio arrembaggio in area avversaria ma il portiere ospite non si fa mai sorprendere.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del San Giusto;<b> Baldi </b>(Ponte a Greve).