- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
0 - 2
- Limite e Capraia
VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Manar, Soriani, Torrini, Milazzo, Felix, Andreuccetti, Da Naazaret, Gabbanini. All.: Parrini.
LIMITE e CAPRAIA: Giunti, Palaj, Dama, Maltinti, Vignozzi, Caverni, Cioni, Rocchini, Piccini, Pieraccini. A disp.: Rofi, Divona. All.: Serraglini.
RETI: Cioni, Dama.
Il Limite e Capraia, con un gol per tempo, espugna Vinci. La partita è stata abbastanza equilibrata ma gli ospiti hanno saputo sfruttare al meglio la superiorità fisica sul campo pesante. Il vantaggio è di Cioni a metà del primo tempo quando spalle alla porta si gira e al volo la piazza sul secondo palo. Nella ripresa Dama si procura un rigore ma dal dischetto si fa ipnotizzare dal portiere di casa. Ma prima dello scadere lo stesso giocatore si riscatta e firma il 2-0 del Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Salvatore (Vinci); Cioni, Dama, Vignozzi (Limite e Capraia).
VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Manar, Soriani, Torrini, Milazzo, Felix, Andreuccetti, Da Naazaret, Gabbanini. All.: Parrini.<br >LIMITE e CAPRAIA: Giunti, Palaj, Dama, Maltinti, Vignozzi, Caverni, Cioni, Rocchini, Piccini, Pieraccini. A disp.: Rofi, Divona. All.: Serraglini.<br >
RETI: Cioni, Dama.
Il Limite e Capraia, con un gol per tempo, espugna Vinci. La partita è stata abbastanza equilibrata ma gli ospiti hanno saputo sfruttare al meglio la superiorità fisica sul campo pesante. Il vantaggio è di Cioni a metà del primo tempo quando spalle alla porta si gira e al volo la piazza sul secondo palo. Nella ripresa Dama si procura un rigore ma dal dischetto si fa ipnotizzare dal portiere di casa. Ma prima dello scadere lo stesso giocatore si riscatta e firma il 2-0 del Limite e Capraia.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvatore</b> (Vinci); <b>Cioni, Dama, Vignozzi</b> (Limite e Capraia).