- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Vinci
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Nardi, Vassallo, Gelli, Santini, Piredda, Gozzi, Montanelli, Vesti, Schimmenti, Cirillo. A disp.: Bianchi, Mei, Zito, Brucini, Meacci, Marconcini. All.: Alessandro Bertolacci.
VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Da Naazaret, Soriani, Torrini, Milazzo, Felix, Andreuccetti, Roca, Moscatelli. A disp.: Gabbanini, Manar. All.: Simone Parrini.
Senza reti il derby tra Fucecchio e Vinci. La partita è stata avara di emozioni, le occasioni da gol sono state veramente poche. Al 15' si registra una traversa colpita da Gozzi del Fucecchio, mentre per il Vinci l'occasione più pericolosa è di Milazzo. Nella ripresa si vedono un paio di buone punizioni di Montanelli sulle quali si è sempre fatto trovare pronto il portiere del Vinci. Negli ultimi cinque minuti il Fucecchio ha l'occasione per fare il colpaccio: l'arbitro assegna il rigore per un fallo di mano, sul dischetto va Zito ma Parrini si distende e salva il risultato.
Calciatoripiù: Salvatore, Parrini, Zaccardo (Vinci); Gozzi, Montanelli (Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Nardi, Vassallo, Gelli, Santini, Piredda, Gozzi, Montanelli, Vesti, Schimmenti, Cirillo. A disp.: Bianchi, Mei, Zito, Brucini, Meacci, Marconcini. All.: Alessandro Bertolacci.<br >VINCI: Parrini, Zaccardo, Salvatore, Da Naazaret, Soriani, Torrini, Milazzo, Felix, Andreuccetti, Roca, Moscatelli. A disp.: Gabbanini, Manar. All.: Simone Parrini.
Senza reti il derby tra Fucecchio e Vinci. La partita è stata avara di emozioni, le occasioni da gol sono state veramente poche. Al 15' si registra una traversa colpita da Gozzi del Fucecchio, mentre per il Vinci l'occasione più pericolosa è di Milazzo. Nella ripresa si vedono un paio di buone punizioni di Montanelli sulle quali si è sempre fatto trovare pronto il portiere del Vinci. Negli ultimi cinque minuti il Fucecchio ha l'occasione per fare il colpaccio: l'arbitro assegna il rigore per un fallo di mano, sul dischetto va Zito ma Parrini si distende e salva il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvatore, Parrini, Zaccardo</b> (Vinci); <b>Gozzi, Montanelli </b>(Fucecchio).