- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Ponte a Greve
REAL CER
RETESE: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Allegri, Rini, Malvolti, Montevidoni, Cera, Vescovi. A disp.: Massuti, Morouane, Osagae, Pecoraro, Venturini, Buongiovanni, Aliu. All.: Cristiano Allegri.
PONTE A GREVE: Sarti, Palazzesi, Mascherini, Cipriani, Barucci, Ballini, Vannini, Tavanti, Safaie, Fini, Bini. A disp.: Mugnaioni, Sitzia, Adiodati, Spidicato. All.: Stefano Rossi.
ARBITRO: Di Giovanni di Empoli.
RETI: Rini, Bini.
Giusto pari finale tra Cerretese e Ponte a Greve, al termine di un match in cui non sono mancate a nessuna della due formazioni le opportunità per aggiudicarsi i tre punti. Primo tempo equilibrato con occasioni su entrambi i fronti e vantaggio dei padroni di casa grazie a Rini. I biancoverdi poi vanno vicini anche al raddoppio con lo stesso Rini, con Montevidoni e con una conclusione di Lapi che sfiora la traversa. Calo fisico dei ragazzi di Allegri dopo l'intervallo, mentre cresce notevolmente il Ponte. Quasi immediato il pari fiorentino con Bini, grazie a un cross fortunoso che finisce per sorprendere Luciano, poi i ragazzi di Rossi cercano il colpaccio, colpendo una traversa con Safaie, e sfiorando la rete del 2-1 con Vannini, Palzzesi, Safaie e Bini. Finisce così 1-1, ma gli applausi al fischio conclusivo sono per tutte e due le contendenti.
Calciatoripiù: Barucci, Bini (Ponte a Greve); Mainardi, Malvolti, Osagae (Real Cerretese)
REAL CER
RETESE: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Allegri, Rini, Malvolti, Montevidoni, Cera, Vescovi. A disp.: Massuti, Morouane, Osagae, Pecoraro, Venturini, Buongiovanni, Aliu. All.: Cristiano Allegri.<br >PONTE A GREVE: Sarti, Palazzesi, Mascherini, Cipriani, Barucci, Ballini, Vannini, Tavanti, Safaie, Fini, Bini. A disp.: Mugnaioni, Sitzia, Adiodati, Spidicato. All.: Stefano Rossi.<br >
ARBITRO: Di Giovanni di Empoli.<br >
RETI: Rini, Bini.
Giusto pari finale tra Cerretese e Ponte a Greve, al termine di un match in cui non sono mancate a nessuna della due formazioni le opportunità per aggiudicarsi i tre punti. Primo tempo equilibrato con occasioni su entrambi i fronti e vantaggio dei padroni di casa grazie a Rini. I biancoverdi poi vanno vicini anche al raddoppio con lo stesso Rini, con Montevidoni e con una conclusione di Lapi che sfiora la traversa. Calo fisico dei ragazzi di Allegri dopo l'intervallo, mentre cresce notevolmente il Ponte. Quasi immediato il pari fiorentino con Bini, grazie a un cross fortunoso che finisce per sorprendere Luciano, poi i ragazzi di Rossi cercano il colpaccio, colpendo una traversa con Safaie, e sfiorando la rete del 2-1 con Vannini, Palzzesi, Safaie e Bini. Finisce così 1-1, ma gli applausi al fischio conclusivo sono per tutte e due le contendenti.<br ><b>
Calciatoripiù: Barucci, Bini (Ponte a Greve); Mainardi, Malvolti, Osagae (Real Cerretese)</b>