• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 4 - 3
  • Gambassi


GIGLIO ROSSO: Amara, De Vincentis, Fulignati, Vicani, Guarino, Pinzuti, Del Pasqua, Giglioli, Favini, Morelli, Quattrocchi. A disp.: Garreffa, Pollasto, Bensi, Bellucci, Angeletti, Kumar. All.: Giustarini-Cioffi.
SP. GAMBASSI: Lari, Bartali, Sacripanti, Tordini, Ancillotti, Picardi, Spini, Dactu, Dardha, Riccobono, Milazzo. A disp.: Bigazzi, Tognetti, Picone, Chiper, Hosaj, Calvani. All.: Concialdi.

RETI: 3 Morelli (rig.), 2 Dardha (rig.), Riccobono, Giglioli.
NOTE: 46' espulso Guarino e 80' espulso Angeletti.



Pirotecnico 4-3 fra Giglio Rosso e Gambassi con i padroni di casa che si aggiudicano la sfida nonostante siano arrivati al triplice fischio in soli 9 uomini. Merito comunque a entrambe le compagini che hanno dato vita a un bello spettacolo. Parte bene la formazione dei mister Giustarini e Cioffi che passa con un gol in mischia di Morelli. Il Gambassi però risponde e con il rigore di Dardha perviene al pareggio. Prima del riposo arriva anche il punto che ribalta la situazione. Protagonista nell'occasione Riccobono che mette dentro con una bella conclusione su calcio piazzato. Nell'intervallo Guarino si fa espellere per proteste e le cose sembrano complicarsi per il Giglio che però ha ancora la forza di rendersi pericoloso, andando in gol ancora con Morelli. Il Gambassi prova così a fare la partita forte dell'uomo in più, ma è ancora il Giglio a colpire, stavolta con una bella punizione di Giglioli. Poi però il Gambassi preme sull'acceleratore e ristabilisce la parità con il bel pallonetto di Dardha. Quando ormai la gara sembra incanalarsi sul pareggio i padroni di casa beneficiano di un rigore. Sul dischetto si presenta Morelli che non perde l'occasione per segnare la sua personale tripletta, che regala i tre punti ai suoi.

Calciatoripiù: Morelli e Giglioli (Giglio Rosso); Dardha (Gambassi).


GIGLIO ROSSO: Amara, De Vincentis, Fulignati, Vicani, Guarino, Pinzuti, Del Pasqua, Giglioli, Favini, Morelli, Quattrocchi. A disp.: Garreffa, Pollasto, Bensi, Bellucci, Angeletti, Kumar. All.: Giustarini-Cioffi. <br >SP. GAMBASSI: Lari, Bartali, Sacripanti, Tordini, Ancillotti, Picardi, Spini, Dactu, Dardha, Riccobono, Milazzo. A disp.: Bigazzi, Tognetti, Picone, Chiper, Hosaj, Calvani. All.: Concialdi. <br > RETI: 3 Morelli (rig.), 2 Dardha (rig.), Riccobono, Giglioli.<br >NOTE: 46' espulso Guarino e 80' espulso Angeletti. Pirotecnico 4-3 fra Giglio Rosso e Gambassi con i padroni di casa che si aggiudicano la sfida nonostante siano arrivati al triplice fischio in soli 9 uomini. Merito comunque a entrambe le compagini che hanno dato vita a un bello spettacolo. Parte bene la formazione dei mister Giustarini e Cioffi che passa con un gol in mischia di Morelli. Il Gambassi per&ograve; risponde e con il rigore di Dardha perviene al pareggio. Prima del riposo arriva anche il punto che ribalta la situazione. Protagonista nell'occasione Riccobono che mette dentro con una bella conclusione su calcio piazzato. Nell'intervallo Guarino si fa espellere per proteste e le cose sembrano complicarsi per il Giglio che per&ograve; ha ancora la forza di rendersi pericoloso, andando in gol ancora con Morelli. Il Gambassi prova cos&igrave; a fare la partita forte dell'uomo in pi&ugrave;, ma &egrave; ancora il Giglio a colpire, stavolta con una bella punizione di Giglioli. Poi per&ograve; il Gambassi preme sull'acceleratore e ristabilisce la parit&agrave; con il bel pallonetto di Dardha. Quando ormai la gara sembra incanalarsi sul pareggio i padroni di casa beneficiano di un rigore. Sul dischetto si presenta Morelli che non perde l'occasione per segnare la sua personale tripletta, che regala i tre punti ai suoi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Morelli e Giglioli (Giglio Rosso); Dardha (Gambassi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI